RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 5 agosto 2011

Castellaneta.Festa di San Domenico.





L’8 agosto ormai nella mente e nel cuore di Castellaneta vi è la Festa di San Domenico, titolare della Comunità Parrocchiale San Domenico per far conoscere meglio e di più questo “grande astro della Chiesa”.
Il programma dei festeggiamneti è iniziato lo scorso mercoledi 3 agosto con il Memorial Rocco
Ferraro, triangolare di calcio a 7 presso il campo don Bosco, giovedi 4 in parrocchia con la Santa Messa di suffragio nella ricorrenza del X anniversario della morte del giovane parrocchiano Rocco Ferraro, il 4 e 5 agosto con il 1° Night & Day di pallavolo presso il campo don Bosco; sabato 6 agosto c’è l’annuncio della Festa di San Domenico con la cavalcata dei Cavalieri di San Domenico per vie della città e alle ore 20,15 la consegna della Croce Gigliata di San Domenico ai Cavalieri da parte del parroco don Franco Alfarano presso via Muraglia.
Infine l’8 agosto, la solennità del Santo, alle ore 8.30 la Santa Messa, alle ore 19.30 il Santo Rosario, alle ore 20,00 la Santa Messa presieduta da padre Ciro Capotosto, domenicano dal Convento “San Nicola” di Bari; in piazza San Domenico la Nuova Compagnia del Gargano terrà uno spettacolo di musiche, balli, pizzica e tarantelle del gargano e alle ore 23.00 lo spettacolo pirotecnico a cura della Ditta Cav. Francesco Valente di Laterza.
La presenza domenicana a Castellaneta è dal lontano fine 1500 quando fu affidata la cura della piccola chiesa (1412) intitolata all’Annunziata, su questa edificarono nel 1681 il grande tempio attuale dedicato al loro fondatore Domenico.
I domenicani hanno avuto un notevole influsso non solo a livello cittadino ma anche su tutta la provincia meridionale a cui facevano capo Napoli, attraverso i grandi predicatori che da questo convento partivano per difendere e annunciare la Verità.
Domenico oggi è attuale: non si risolveranno i grandi problemi sociali fino a che nel cuore degli uomini non tornerà ad abitare Dio con la sua Parola di Verità. Materialismo e consumismo vogliono annientare  l’azione dello Spirito e comprendiamo ogni giorno di più che solo un ritorno alla preghiera assicurerà quella pace e quella serenità a cui tutti aspiriamo.
Domenico, il fondatore dell’Ordine dei Predicatori (Domenicani, da Domini canes = i cani del Signore, il cane è simbolo di fedeltà), è l’uomo santo a cui si può guardare senza incertezze per l’attualità del suo carisma di “predicatore della Grazia” e per la sua preghiera. Ci sono tante strade nel mondo, e fra la nostra città, che hanno bisogno di essere percorse da uomini e donne che come lui hanno l’ansia dell’evangelizzazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali