RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 3 agosto 2011

Castellaneta. Fiati e percussioni nel Centro Storico.




L’associazione artistico-culturale Il Quadrivio di Castellaneta organizza la rassegna musicale “Fiati e Percussioni nel Centro Storico” di Castellaneta (Taranto) che si svolgeranno in tre differenti luoghi.
La manifestazione nasce con l’intento di far conoscere ad un pubblico più vasto la potenzialità e la vasta letteratura degli strumenti delle varie famiglie dei fiati, dai legni (flauto, clarinetto, sassofono, oboe, fagotto) agli ottoni (tromba, tronbone, tuba) e alle percussioni (xilofono, marimba, vibrafono), che sono conosciuti nella nostra cultura grazie alla vecchia tradizione bandistica e con questa iniziativa culturale si vuole mettere in evidenza quello che possono realizzare anche al di fuori.
L’associazione artistico-culturale Il Quadrivio è presieduta dal prof. Domenico Petrella ed è operante a Castellaneta dal 2004 e fra i vari obiettivi ha quello di utilizzare la musica come mezzo di comunicazione e di espressione, avvicinare al genere classico un pubblico più vasto al fine di sviluppare culturalmente questo territorio e renderlo più fertile alla nascita di nuovi talenti, oltre a valorizzare il centro storico castellanetano.
La prima manifestazione è il concerto del duo Calò e Martino per percussioni e pianoforte in programma mercoledì 3 agosto 2011 nel Palazzo Vescovile, alle ore 21,00.
Nicola Calò suona le percussioni nell’Orchestra della Magra Grecia ed ha fatto parte della Mediterraneo Chamber Orchestra e del quartetto Quadrivium.
La pianista Donatella Martino ha vinto diversi concorsi in tutta Italia ed è docente di pianoforte complementare presso il conservatorio Duni di Matera.
Mercoledì 10 agosto il Quartetto Denner terrà il concerto presso Vico dei Greci ed infine l’Ensemble di Fiati Don Bosco terrà il concerto mercoledì 31 agosto presso Piazza Teatro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali