RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 8 agosto 2011

Argojazz 2011:Max Gazzè in concerto



Max Gazzè
“Quindi? Tour estivo 2011"
ANFITEATRO DEGLI ARGONAUTI ORE 22,30  MARINA DI PISTICCI

Max Gazzè continua con grande successo il “Quindi Tour estivo 2011”che lo porterà sul palco della famosa rassegna "ARGOJAZZ" che regalerà al suo pubblico l'artista in una versione particolare un viaggio musicale unico nel suo genere in cui il pop incontra il jazz e viceversa.
Il cantautore romano sarà all' ANFITEATRO DEGLI ARGONAUTI DI MARINA DI PISTICCI,via lido di macchia, 2  giovedi 11 agosto ore 22,30. Gazzè torna a esibirsi live a grande richiesta; la prima parte del tour,  ha registrato quasi sempre il tutto esaurito. Recentemente insignito del David di Donatello per il miglior brano"mentre dormi"nonchè del premio Lumezia che ha visto in passato premiati artisti  del calibro di Fabrizio De Andrè,Lucio Dalla.
Erede e custode di una lunga tradizione della cultura popolare, Max, sul palco, vestirà, idealmente, i panni di un antico “cantastorie”, un romantico “chansonnier de geste”, perpetuando così l’arte antica del “racconto in musica”, reso contemporaneo dalle sonorità ricercate,inconsuete, quando serve d'avanguardia. Il concerto dell’artista concederà ore e più di pura evasione!. Il cantautore romano per la rassegna Argojazz si esibirà nei panni di uno chansonniere , e accompagnerà il pubblico in un mondo fatto di note,poesia,e sogni.
Le storie delle canzoni di Max sono diverse una dall’altra; raccontano il mondo, luoghi immaginari o idealizzati, altre raccontano l'uomo, le vicende del suo vivere, il viaggio degli amori impossibili e di quelli sublimi. Come i viaggi di “Ulisse” tra le sirene, di “Dante” tra l’inferno ed il paradiso, di “Cristoforo Colombo” con le sue caravelle anche il “viaggio” in musica di Max Gazzè farà sognare e venir voglia di perdersi tra emozioni a volte oniriche, a volte tattili, sempre cariche di suggestione.
Max Gazzè è un artista “poliedrico”: prima, il suo riuscito “debutto da attore” al cinema in “Basilicata Coast To Coast”, poi, in teatro, è stato Erode nel musical “Jesus Christ Superstar”…

Ora il “Quindi? Tour teatrale” è la voglia di fare musica raccontandoemozioni nello spazio intimo del teatro: il desiderio di parlare dei sentimenti di fronte ai piccoli e grandi avvenimenti della vita, dellescoperte quotidiane, del disincanto e della rinascita. Un vero e proprio “percorso in note” tra quesiti filosofici e questioni della scienza, quando tra l’attesa della partenza e l’ansia dell’arrivo è meglio godersi il viaggio.

Il concerto si aprirà con Max Gazzè al basso, in una sessione acusticasuonata con Clemente Ferrari, alla fisarmonica; Giorgio Baldi, alla chitarra; Luca Trolli, alla batteria, minimalista da suonare in piedi. Un momento di musica intimo, diretto, spontaneo.  Sarà solo il preludio al concerto vero e proprio, dove i musicisti riconfermeranno la propria “padronanza del sound elettrico”. In scaletta ci saranno le canzoni più conosciute in questi 15 anni di successi dell’artista: "Il solito sesso", "Una musica puo’ fare", “La favola di Adamo ed Eva”, “L’amore pensato”, "Il timido ubriaco", "Vento d’estate", "L’uomo più furbo",ma verranno proposti le canzoni del nuovo album “Quindi?”, a cominciare dai singoli “Mentre dormi” e “A cuore scalzo”, “Il Drago che ti adora”,attualmente in rotazione.
L'associazione "Note di Mare" è particolarmente entusiasta di avere nel suo cartellone un'artista come Max Gazzè- affermano Felice Casucci e Marilinda Nettis della direzione artistica-in una breve intervista hanno chiesto a Gazze' " quale segreto usa nel costruire strutture musicali semplici e testi poetici nelle sue canzoni"
Si, è evidente che mi piace la musica con delle scale musicali complesse, e a questa accomuno dei testi in cui c'è da decodificare un significato, in particolare la canzone "mentre dormi"narra di metafore e amori primordiali e arriva cosi com'è.

Sul palco con Max: CLEMENTE FERRARI (synth e tastiere); GIORGIO BALDI (chitarre); LUCA TROLLI (batteria e percussioni).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali