RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 4 giugno 2011

I Vigili del Fuoco per la Cultura della sicurezza. sabato 4 giugno – inizio ore 9 - un convegno alla Mediateca di Matera e in piazza Vittorio Veneto per gli alunni della Primaria sarà allestita “Pompieropoli”.


Da sempre al servizio dei cittadini nei momenti di difficoltà, i Vigili del Fuoco di Matera vogliono contribuire a diffondere sempre più la cultura della sicurezza delle persone e della salvaguardia dai rischi sia durante il lavoro che nella vita extra lavorativa.
E’ dedicato alla cultura della sicurezza il convegno “Quali misure di prevenzione nei luoghi di vita e lavoro” che si svolgerà domani sabato 4 giugno alla Mediateca provinciale “Ribecco” di Matera.
Con inizio alle 9, l’incontro è organizzato dal Consiglio e dal Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco in collaborazione con il Collegio dei periti industriali di Matera. La prevenzione dai rischi è, non solo, imperativo etico ma vero fattore di sviluppo della qualità della vita e del lavoro nella nostra comunità. Alla luce dei purtroppo frequenti e numerosi incidenti si ritiene indispensabile dotarsi di regole, comuni e condivise, per la gestione degli iter autorizzativi. Il convegno, con l'importante presenza del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, vuole comunicare le nuove regole della prevenzione incendi, in riferimento alla recente normativa.
Moderato dal coordinatore della Commissione sicurezza e prevenzione incendi del consiglio nazionale Periti industriali Angelo Dell’Osso – che illustrerà anche il Manifesto della sicurezza -, il convegno vedrà la partecipazione del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Matera Carlo Metelli e del Direttore Centrale per la prevenzione e la sicurezza tecnica del Dipartimento Vigili del Fuoco Giampiero Boscaino. A tenere la relazione su “Competenza e professionalità: il futuro della sicurezza” sarà il Capo del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco Alfio Pini.
In occasione del convegno e con l’intento di diffondere la cultura della sicurezza fra i più piccoli, sempre domani sabato 4 giugno - in piazza Vittorio Veneto, dalle 9,30 alle 13 - il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Matera ha organizzato: “Pompieropoli”. Una manifestazione rivolta agli alunni della scuola primaria di Matera. Gli scolari che interverranno in piazza si cimenteranno nell’affrontare due percorsi di cui uno ginnico-sportivo con varie attrezzature compreso un muro di arrampicata, con l’imbraco e le tecniche Saf (Speleo Alpine Fluviali) ed un secondo percorso tecnico di spegnimento con estintori – e camera a fumo.
In caso di notevole affluenza, la manifestazione “Pompieropoli”, potrà proseguire nel pomeriggio fino alle 19,30,

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali