RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 4 giugno 2011

EOSOLARE PISTICCI Vs TENNIS FORLI - DOMENICA 5 GIUGNO DALLE ORE 10.00


Per Eosolare Pisticci domenica prossima, sui campi di casa, c'è in palio la finale play off per la promozione in A1.
Un obiettivo impensabile all'inizio del Campionato che proponeva squadre importanti e quotate.
Solo la bravura e la professionalità delle nostre giocatrici hanno consentito di chiudere il girone al secondo posto, vincendo anche gran parte delle gare in cui è mancato l'apporto della n.1 Karin Knapp. Per Karin domenica prossima è il vero ed effettivo esordio al cospetto del pubblico pisticcese in quanto nell'altra occasione casalinga è venuta a mancare la squadra ospite. E così finalmente potremo vedere all'opera una delle giocatrici italiane più forti degli ultimi anni, attualmente in faticosa rimonta verso le posizioni di alta classifica mondiale che competono al suo gioco brillante e potente. Più volte protagonista al Roland Garros, a Wimbledon e all'Us Open si proporrà alle sue compagne di squadra Giulia Meruzzi e Martina Gledacheva quale punto di riferimento per una gara da vincere. La sfida in gara unica non ammette errori o ripensamenti; si gioca al meglio delle quattro partite con doppio supplementare in caso di pareggio dopo la disputa dei canonici tre singolari e del doppio.
Chi vince domenica prossima ospita il Cagliari il 12 giugno e restituisce la visita in terra sarda la successiva domenica 19 giugno.
Il Tennis Forlì dovrebbe presentare una squadra formata dalla nr. 1 Confalonieri di classifica 2.2, Davato 2.3 o Pasini 2.2 ed infine da Rustignoli 2.4.
Appuntamento quindi alle ore 10.00 di domenica 5 giugno sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Pisticci.
Nell'attesa, ci accompagni lo slogan:
PER RISCRIVERE LA STORIA SERVE SOLO UNA VITTORIA.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali