RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 17 giugno 2011

Luca Braia (PD) sull'ultimo Consiglio Regionale




Gli episodi succedutisi nel corso del Consiglio Regionale di martedì scorso in occasione del rinnovo dell’Ufficio di Presidenza e le successive dimissioni dagli incarichi istituzionali dei rappresentanti del PDL e del capogruppo PD Vincenzo Viti,  se da una parte non possono e non devono essere sottovalutati, dall’altra non vanno neanche eccessivamente enfatizzati e soprattutto strumentalizzati ma semplicemente ed improrogabilmente attentamente analizzati.
L’obiettivo principale, a mio modesto parere, al di là delle legittime e comprensibili posizioni assunte, nella giornata di ieri, a partire dai miei colleghi di partito che in gran parte condivido, rimane quello di riqualificare con rinnovata coerenza e lealtà, quei rapporti politici-istituzionali che vanno assolutamente chiariti internamente al PD ma soprattutto e definitivamente esplicitati all’interno della maggioranza, la quale per definirsi tale, non può certo funzionare ad “intermittenza” o peggio ancora essere a “geometria variabile” al di là del non rispetto di una indicazione di voto lealmente concordata. 
 Tale irrinunciabili condizioni ed obbiettivi, da raggiungere al più presto, dovranno essere finalizzate a continuare quella complessa ma indispensabile azione politica che, per risultare incisiva e determinante al rilancio della nostra Regione, deve soprattutto essere “stabile” ed avere una “visione lunga”, utile ad elaborare una vera proposta progettuale di ampio respiro capace al contempo di produrre effetti sia nel breve che nel medio termine, se non vorrà correre il rischio di risultare, agli occhi di chi ci ha dato fiducia,  fin troppo vaga ed evanescente, nonostante la crisi mondiale ed un governo nazionale imbarazzante.
Tale condizione, da inquadrare in un improcrastinabile quadro di importanti riforme, sino ad oggi solo annunciate, da mettere in campo presto ed in vari settori a partire dalla sanità e dall’agricoltura, è da costruire e determinare con l’auspicabile contributo di quella sana e chiara opposizione, ovunque essa sia, che, da posizioni diverse ed in taluni casi anche contrapposte, senza trasformismi e scorretti tatticismi, vuole in maniera costruttiva e leale contribuire al raggiungimento dell’unico vero obiettivo che interessa ed appassiona i nostri concittadini, il rilancio economico della Basilicata in un sistema di welfare efficiente ed innovativo, da realizzarsi  all’interno di un quadro di correttezza e trasparenza istituzionale che non deve e non dovrà mai mancare in futuro.
Se quanto accaduto, compreso le dimissioni del nostro capogruppo, a cui va sempre chiesto il totale impegno alla ricerca della massima condivisione e partecipazione ed a cui va riconosciuto e confermata la stima ed il riconoscimento della esperta e sapiente regia rappresentativa e mediatrice messa sino ad oggi in campo saranno servite a scuotere le coscienze di tutti, nessuno escluso, facendo ripartire un dibattito chiarificatore in grado di ricostruire un equilibrio stabile e maggiormente rappresentativo del governo regionale, riconsegnando un’etica, che oggi appare un pò appannata, ai rapporti politici all’interno “dei” e “tra” i vari gruppi in consiglio, allora, potremmo affermare, senza temere smentita alcuna che “non tutti i mali vengono per nuocere, ed anche se nel passato ti hanno nuociuto, non è detto che nel futuro non ti siano di aiuto”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali