RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 giugno 2011

Mitidieri(Ass.Turismo Nova Siri):tavolo comune per il turismo metapontino.




AVVIATO UN CICLO DI INCONTRI PERIODICI TRA GLI AMMINISTRATORI DEI COMUNI DELLA FASCIA JONICA LUCANA PER PROGRAMMARE IN SINERGIA LA STAGIONE TURISTICA
NOVA SIRI - Attorno a un tavolo per programmare in sinergia il futuro del turismo metapontino. Il primo segnale arriva da Nova Siri, dove, lo scorso 15 giugno, si sono riuniti attorno a un tavolo gli amministratori dei comuni della fascia jonica lucana. 
L’incontro, promosso da Giuseppe Mitidieri, assessore al Turismo del Comune di Nova Siri, ha visto la partecipazione di Nicola Lopatriello, sindaco di Policoro, Vincenzo Francomano, sindaco di Rotondella e Raffaele D’Ascanio, assessore al Turismo del Comune di Bernalda. Assenti giustificati i rappresentanti degli altri comuni invitati, Pisticci e Scanzano Jonico.
Tutti, comunque, hanno già annunciato la propria presenza al prossimo incontro, in programma tra circa quindici giorni a Policoro. L’incontro di Nova Siri, infatti, vuole essere solo il primo tassello di un più ampio percorso di programmazione e azione unitaria per il turismo, che prevede un ciclo di incontri periodici da tenersi nei diversi comuni dell’area. 
Messe a tema, nel primo incontro, le importanti questioni connesse alla fiscalità del turismo, con particolare riferimento alla cosiddetta “tassa di soggiorno” (di recente introdotta dal d.lgs. n.23 del 14 marzo 2011 - Disposizioni in materia di federalismo fiscale Municipale).
Dalla discussione è emersa, tra le altre cose, l’ipotesi di concepire un soggetto unitario, che possa mettere in campo iniziative dei vari comuni (da proporre con un unico nome e logo) e possa attuare una politica unitaria di promozione e fiscalità.
“Senza una simile concezione unitaria – ha commentato l’assessore Giuseppe Mitidieri – sarà difficile che il nostro turismo possa efficacemente competere con altri contesti, che già da tempo hanno cominciato a muoversi in questa direzione”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali