RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 giugno 2011

Lucania Film Festival 2011





A qualche mese dalla fortunata esperienza parigina del Lucania Film Family, pensato per promuovere il territorio lucano attraverso un vero e proprio “porta a porta” cinematografico e culturale, è di nuovo tempo di Lucania Film Festival, uno dei più seguiti e longevi festival di cinema indipendente del panorama internazionale, oltre che un baluardo nel sud Italia della riflessione culturale sullo stato del Cinema, delle emergenze mondiali o dei semplici spaccati di quotidianità di storie provenienti da tutti i continenti. Il Festival organizzato da Allelammie con la sua offerta di film, dibattiti, approfondimenti, mostre, concerti, incontri con registi, esperti, scrittori e la sua formula capace di coniugare rigore e divulgazione, intrattenimento e impegno sociale, si è imposto come un appuntamento irrinunciabile per chi vuole essere informato sulla produzione mondiale dei film indipendenti e partecipare al dibattito culturale del Paese. Il tutto ben integrato nel contesto geografico e culturale della comunità che ospita la kermesse. La Lucania, Pisticci e altre località. Nel solco della continuità, anche quest’anno il Lucania Film festival presenterà un cartellone ricco di proposte. Centinaia i film iscritti (oltre 500) al concorso internazionale riservato alle “opere brevi” di fiction, animazione e documentaristica e, dallo scorso anno, ai lungometraggi. Circa 50 le nazioni “presenti” a Pisticci in rappresentanza dei cinque continenti. Oltre ai numerosi Paesi europei, spiccano India, Iran, Israele, Giappone, Singapore e Sri Lanka per l’Asia, Argentina, Cile, Colombia, Guatemala, Messico e Venezuela per il centro-sud America, Senegal ed Egitto per l’Africa, Australia per l’Oceania e, come da tradizione, USA e Canada.

Durante la Dodicesima Edizione, in programma a Pisticci (MT) dal 10 al 13 agosto 2011, saranno presentati i 30 film finalisti: tutti, al di là delle tematiche trattate (sociali, ambientali, sentimentali) sono di grandissimo valore cinematografico. Pisticci, dunque, si prepara a diventare per una volta ancora la capitale del cinema lucano, pronta ad accogliere registi, film makers, artisti, creativi, appassionati di cinema e turisti culturali provenienti da tutto il mondo, compresa la Francia, location della prima tappa dello spin-off Lucania Film Family.
Ma il LFF non è solo cinema: per consolidare la tradizione degli eventi speciali che trovano collocazione nel contenitore Festival, anche quest’anno si svolgeranno alcuni spettacoli di grande spessore artistico: la kermesse 2011, nella notte di San Lorenzo, inizierà con il secondo atto della “trilogia-Chaplin” ideata e prodotta da Rocco De Rosa: dopo il successo riscosso l’anno scorso da “Il Monello”, infatti, il 10 agosto è prevista la performance del pianista di origini lucane che sonorizzerà dal vivo un altro dei capolavori della storia del cinema, LUCI DELLA CITTA’ di C. Chaplin; il 12 agosto sarà la volta di Paolo Briguglia, che porterà in scena lo spettacolo “Nel mare ci sono i coccodrilli”, una storia commovente con protagonista un bambino afgano. E poi, concerti, spettacoli speciali, mostre, eventi eno-gastronomici e di impegno sociale. Insomma, in attesa di definire il cartellone, si può affermare che ci sono tutti gli ingredienti per una nuova grande edizione del Lucania Film Festival.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali