RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 giugno 2011

Salotti, petrolio, alluvione, collegamenti: per il Governo la Basilicata non esiste.




Con meno di 600mila abitanti la Basilicata non ha mai goduto di grande considerazione da parte del Governo centrale.
Gli avvenimenti degli ultimi mesi lo confermano: allo stato di calamità naturale decretato a seguito dell’alluvione nel Metapontino non hanno fatto seguito aiuti concreti per le imprese agricole, turistiche e artigiane; la definizione dell’Accordo di Programma Murgiano per il rilancio del mobile imbottito e per la reindustrializzazione dell’area è rimasto lettera morta, nonostante gli impegni presi; le estrazioni petrolifere non sono accompagnate da royalties lontanamente paragonabili a quelle che le compagnie petrolifere pagano in altre zone del pianeta; i collegamenti viari e ferroviari sono da terzo mondo.
L’Accordo di Programma Murgiano, in particolare, costituisce l’occasione per unire le risorse statali a quelle regionali e sostenere così i piani di reindustrializzazione, cioè i programmi di investimento di molte aziende che non hanno trovato soddisfazione nei bandi della Regione per esaurimento delle risorse finanziare stanziate.
Adesso, tuttavia – secondo CONFAPI Matera – è giunto il momento di farsi sentire. Qualche esponente politico locale lo sta facendo, ma è ancora troppo poco. Occorre, invece, una vera e propria coesione sociale, una maggiore determinazione e compattezza di tutta la classe dirigente lucana nel rappresentare gli interessi della Basilicata. Le associazioni imprenditoriali sono pronte a fare la loro parte.
Probabilmente finora i nostri interessi non sono stati adeguatamente rappresentati. Occorre, dunque, alzare la posta innanzitutto sulle royalties, andando ben oltre il misero 10% e ricontrattando anche sugli altri fronti: Murgia, Metapontino, infrastrutture. Se il federalismo è questo, cominciamo proprio male.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali