RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 21 giugno 2011

Stella:bene intesa Banco di Napoli-Biis



Matera, 21 giugno 2011 Stella plaude alla Regione per l’intesa siglata con il Banco di Napoli e la Biis.

“Grazie all’impegno dell’Ente regionale  – ha sottolineato il presidente della Provincia di Matera – moltissime saranno le imprese che potranno trarre beneficio dall’accordo sottoscritto nella giornata di ieri. Un intervento capillare che il presidente De Filippo ha inteso promuovere nell’interesse di tutto il territorio e che sono certo maturerà nuove sottoscrizioni.”

 “Gli investimenti pubblici devono proseguire, il territorio ha bisogno di risposte, e le imprese devono trovare ristoro, e non essere ulteriormente penalizzate, dall’azione amministrativa degli enti pubblici. Questi due obiettivi – ha sottolineato l’assessore al Bilancio, Domenico Smaldone – rivestono una importanza vitale per il presente delle nostre comunità. In questa direzione di rilancio e di fiducia si inserisce l’intesa siglata ieri e a cui auspico possano aggiungersi, molto presto, quelle di altri istituti di credito.”

“Ai primi di giugno in Provincia – ha proseguito Stella - abbiamo promosso un incontro con le banche per illustrare lo schema di convenzione in grado di dare concreta applicazione al Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze riguardante la certificazione dei crediti relativi a somministrazioni, forniture e appalti (art. 9, comma 3-bis del Decreto Legge 29 novembre 2008, n. 185 e successive modifiche). Diverse trattative sono già in corso e a breve potremo siglare accordi diretti con diversi istituti nel rispetto dei diritti dei creditori e del rilancio di una economia che deve ripartire.”












Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali