RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 18 giugno 2011

Presentata alla stampa la nuova Giunta Di Trani

(di Angelo D'Onofrio)




Presentata alla stampa la nuova giunta targata Di Trani.
L'unica novità, rispetto alle indiscrezioni della vigilia, è la mancata nomina del quinto assessore, a discapito di "Forum Democratico", la civica che sostiene la maggioranza con 6 elementi.
A far parte della Giunta comunale sono stati chiamati: il dottor Domenico Albano, il dottor Michele Taranto, Antonio Capistrano e Francesco Laviola. Una giunta sottile che costringerà il sindaco ad accorpare diverse deleghe in capo ai singoli assessorati ed a riservare delle materie in capo a se stesso. 
Cerimonia di rito a Palazzo Giannantonio,con la firma delle deleghe,molti sorrisi e qualche naturale emozione.
Per l'assegnazione definitiva delle materie occorrerà aspettare il Consiglio Comunale di lunedì sera, con il giuramento del Sindaco. Per adesso le uniche certezze sono Albano vicesindaco e Taranto con la delega al bilancio. Una giunta di quattro elementi che in corso diventeranno molto probabilmente cinque. Albano, primo degli eletti, e Taranto, esterno, sono rappresentanza di Forum Democratico; Laviola dell'Udc, come primo consigliere non eletto e Capistrano, segretario cittadino dei Popolari Uniti. Quattro elementi che rappresentano la coalazione vincitrice delle elezioni, con lo scranno di presidente del Consiglio molto probabilmente da riservare all' Udc.




Il dottor Domenico Albano (Fd) è alla sua prima esperienza amministrativa. Vicepresidente del Pisticci calcio e medico di famiglia, è stato il consigliere più suffragato.




Il dottor Michele Taranto (Fd), classe 48, originario di Castelluccio Inferiore, vice a Pisticci dall'81. Di area Pds, poi Ds, è stato consigliere comunale nella Giunta Bellitti per poi scegliere di dimettersi e dedicarsi alla professione. Già dirigente dell'Agenzia delle Entrate, è stato per 3 anni direttore dell' Alsia.




Francesco Laviola (Udc), nato a Toronto 45 anni fa  e cresciuto a Pisticci. Cattolico praticante, molto sensibile alle tematiche sociali,inizia la sua avventura politica nel 2007 iscrivendosi a Forza Italia. Segue l'ex-sindaco Leone nella scelta pre-elettorale di schierarsi con l'Udc.



Antonio Capistrano, il più giovane dei quattro. Già fondatore e segretario dell'Udeur cittadina, confluisce nei Popolari Uniti di Scaglione dal 2008. Funzionario Arbea e membro del Comipa, il comitato misto paritetico servitù militari della Regione Basilicata.

In seguito alle nomine assessorili, entra in consiglio anche Angelo Fulco che prende il posto di Domenico Albano, da oggi vice-Di Trani.
Lunedì consiglio comunale presieduto in apertura dall' avvocato Gaetano Esposito.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali