.
I Carabinieri di Pisticci hanno denunciato:
quattro persone per sottrazione di cose sottoposte a sequestro;
tre persone per falsità in scrittura privata;
due persone per violenza privata, maltrattamento di animali aggravato, in concorso;
una persona per guida in stato di ebbrezza alcolica;
una persona per porto di oggetti atti ad offendere;
una persona per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e invasione di terreno;
una persona per danneggiamento, minaccia, ingiuria e lesioni personali;
una persona per lesioni personali;
una persona per guida senza patente perché mai conseguita;
e segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo:
- cinque perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti.
_________________________________________________________________________________
In Bernalda, denunciato un 53 enne, residente in Pisticci, denunciato un 53 enne e un 45 enne, residenti in Bernalda, denunciato un 43 enne, residente in provincia di Reggio Emilia, i quali nominati custodi di veicoli di proprietà, poiché sottoposti a sequestro amministrativo, né consentivano la circolazione.
In Marconia, denunciato un 31 enne, residente nella cittadina Jonica, ed a Stigliano, denunciati 53 enne e 31 enne, perché trovati possesso di tagliandi assicurativi dell’autovetture condotte palesemente falsi. I veicoli venivano sottoposti a fermo amministrativo.
Mentre in Pisticci, una persona di 48 anni, residente in Pisticci Scalo, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica, in quanto, sottoposto ad accertamento specifico, ha fatto registrare valori di alcool nel sangue superiori a quelli stabiliti dalla legge e un’altra persona di anni 24, residente in Ferrandina, è stata denunciata, a seguito di perquisizione, per porto di mazza ferrata telescopica del genere vietato. Sempre in Pisticci, altre cinque persone di anni 54, 53, 47, 46 e 45 e, sono stati denunciate – a seguito di dissidi vari - per violenza privata, maltrattamento di animali, esercizio arbitrario delle proprie ragioni potendo ricorrere al giudice competente,invasione di terreno, lesioni personali r danneggiamento.
Nel centro di centro abitato di Ferrandina veniva denunciato un 44 enne, di nazionalità tunisina, per guida senza patente perché mai conseguita. Veicolo sottoposto a sequestro.
In ultimo sono stati segnalati all’Ufficio territoriale del Governo, quali assuntori, cinque giovani che, durante l’esecuzione di posti di controllo, sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di piccoli quantitativi di sostanze stupefacenti del tipo Cocaina, eroina, hashish e marijuana.
Il Capitano Pietro Mennone
Nessun commento:
Posta un commento