RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 giugno 2011

“STAND BY ME” del regista Giuseppe Marco Albano VINCE IL ROMA CREATIVE CONTEST 2011


Si è chiusa la prima edizione del festival Roma Creative Contest 2011, tenutasi nella Capitale dal 22 Maggio al 12 Giugno. Il premio più prestigioso è andato al Regista Lucano Giuseppe Marco Albano, premiato appunto per la Migliore Regia con il suo ultimo lavoro “Stand by me”, candidato ai David di Donatello 2011 come Miglior Cortometraggio Italiano.
Premio prestigioso consegnato direttamente dal grande Regista Italiano Pupi Avati, che ha dichiarato ufficialmente davanti alla platea stracolma del Teatro Vittoria di Roma, “Sono letteralmente invidioso dell’opera di questo giovane talento, avrei voluto girarlo io Stand by me”, queste sono state le parole che hanno accompagnato la premiazione tenutasi a Roma lo scorso 12 Giugno.
Inoltre a Stand by me è stato assegnato un Premio speciale, “MedFilm” che permetterà l’accesso diretto alla finale del Med Film Festival, il Festival del Mediterraneo, che si terrà a Roma nel Novembre prossimo.
La giuria presieduta dal presidente Pupi Avati, dai registi Claudio Noce e Paola Randi, dai giornalisti Rai Dario Laruffa e Francesco Festuccia, e inoltre da Laura Buffoni, Viviana Toniolo, Andrea Belletti e Marco De Marco.
Stand by me è prodotto dalla Logic Film, casa di produzione lucana, e la sceneggiatura è dello stesso regista e di Antonio Andrisani, che ne è anche lo straordinario attore protagonista. Il film, della durata di circa 15 minuti, è ambientato tra Matera e Bernalda e propone una storia surreale e grottesca ed un finale geniale.
STAND BY ME” con Antonio Andrisani, Oriana Celentano, Carlo De Ruggieri, Vincenzo Forcillo, Pasquale Pozzuoli, Alberto Rubini, Enzo Saponara e Claudio Salvato. Regia GIUSEPPE MARCO ALBANO, Sceneggiatura ANTONIO ANDRISANI e GIUSEPPE MARCO ALBANO, Soggetto DAMIANO LATERZA, Fotografia FRANCESCO DI PIERRO, Aiuto Regia EMANUELE PISANO, Montaggio FRANCESCO DE MATTEIS, Collaborazione al Montaggio PAOLA FREDDI, Costumi CARLA VIZZIELLO, Suono MICHELE TOTA, Sound Design FERNANDO ALBA, Scenografia GAETANO RUSSO e ANTONIO PETROZZA, Produzione LOGIC FILM, Produttore Esecutivo ANTONIO ROSANO, Organizzazione Generale FRANCESCO FOSCHINO, Distribuzione BASILICIAK.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali