RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 24 giugno 2011

Provincia di Potenza.“Nuovo Welfare e sostegno al reddito”



“Nuovo Welfare e sostegno al reddito”. Questo il tema della giornata promossa per martedì 28 giugno 2011, presso il Ridotto del Teatro “F.Stabile”, dall’Assessorato alle politiche sociali, pace, immigrazione e volontariato della Provincia di Potenza, in collaborazione con il Coordinamento Italiano di lotta alla povertà - CILAP/EAPN – di Basilicata, per illustrare i dati del biennio 2009/2010, e le connesse metodologie di raccolta, studio ed interpretazione, in materia di politiche di Welfare, povertà ed esclusione sociale.
Il programma, articolato sull’intera giornata, prevede, con inizio alle ore 9.00, la presentazione del Report “La rete del Welfare. Pensare globalmente, agire localmente” a cura dell’Osservatorio provinciale permanente sulle politiche sociali, l’inclusione e la qualità della vita. All’incontro, coordinato dalla responsabile dell’Osservatorio Marcella Avena, interverranno gli autori Cleto Corposanto, Professore di Sociologia dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, i ricercatori ed esperti in ambito sociale e statistico Marina Pietroforte, Rosaria Grieco ed Ivano Scotti e la Consigliera di Parità della Provincia di Potenza, Liliana Guarino.
A seguire sarà presentato il “Secondo Report sulla povertà e l’esclusione sociale in provincia di Potenza” realizzato a cura del CILAP/EAPN Basilicata.
Alle ore 15.00, si terrà una tavola rotonda sul diritto al reddito e sulla Piattaforma Europea contro la povertà. Se ne discuterà nel corso di un dibattito, presentato dal Presidente della Provincia, Piero Lacorazza, e coordinato dall’Assessore provinciale alle politiche sociali, Paolo Pesacane, con le competenze di rango europeo Amana Ferro, responsabile EAPN della campagna sul reddito minimo, Sandro Gobetti, coordinatore del Basic Income Network e Filippo Strati, del Gruppo Esperti Indipendenti UE e con il Presidente del CILAP/EAPN Basilicata Vito Telesca e l’ex parlamentare Angela Lombardi, referente del Basic Income Network Basilicata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali