RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 3 dicembre 2010

MEDICI,UGL:”VISITA DEL SEGRETATIO NAZIONALE A MATERA”.

“Il segretario nazionale dell’UGL medici, Ruggero Di Biagi,sarà domani a far visita nella città dei sassi, luogo di notevole interesse per la presenza in tale territorio di eccellenze professionali medici e para/medici a cui và in questo particolare momento un’attenzione particolare in relazione a ciò che nella Sanità materana si stà consumando a discapito dei lavoratori medici e della stessa utenza”. Il segretario nazionale Di Biagi incontrerà la dr.ssa Rosa Gallo responsabile territoriale di Matera per fare il punto della situazione organizzativa. A comunicare tale evento è Giuseppe Giordano,segretario regionale dell’UGL Basilicata metalmeccanici.
“Promotore di tale eccellente iniziativa è il segretario provinciale dell’UGL di Matera, Luigi D’Amico il quale sottolinea che “nonostante le direzioni aziendali si è più volte ribadita la necessità di dialogo e confronto per trovare le giuste ed opportune soluzioni consone alla risoluzione dei tanti problemi dei professionisti medici, ad oggi registriamo latitanza nelle risposte dei dirigenti oltre a non giustificarci il perché di tale atteggiamento. Conseguenza di ciò, chiediamo – continua D’Amico – con la visita del segretario UGL Medici, la rivisitazione di tale piano così come predisposto del riordinamento della sanità regionale in Basilicata.
“La UGL, afferma D’Amico, ha già pronta una soluzione alternativa che tiene conto delle esigenze degli operatori sanitari in ‘primis’ e della stessa utenza, ormai sempre notevolmente in aumento, a subire ed a pagare il prezzo più alto in termini di lavoro e salute”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali