RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 10 dicembre 2010

Il Sottosegretario ai Trasporti risponde a Margiotta e Vico (PD) su Trenitalia.
Martedì prossimo incontro romano tra l’AD di Trenitalia Soprano e le istituzioni lucane e pugliesi

Ottenuta la risposta negativa in Commissione Trasporti, in relazione alla soppressione del servizio Eurostar Taranto-Potenza-Roma, i deputati del PD Margiotta e Vico hanno chiesto al Sottosegretario Giachino di fissare un incontro con Trenitalia e le istituzioni dell’area coinvolta, perché il servizio universale dei trasporti venga ancora una volta garantito.
L’incontro si terrà il prossimo martedì 14 dicembre alle 17.00. Nella sede di Palazzo della Ferrovia a Roma ci sarà anche Vincenzo Soprano AD di Trenitalia.
Sarà l’occasione giusta per chiedere a Soprano e alla presenza del Sottosegretario che fine fa l’universalità del servizio al cospetto di una Spa pubblica che si comporta come una Spa privata – affermano i due parlamentari del PD – Mentre il Governo continua a non programmare interventi efficaci per garantire i cittadini e il loro trasporto e lo stesso amministratore delegato annuncia al Sole 24 Ore la soppressione di altri 140 treni considerati in “perdita”.
Il nodo del contendere che aveva mosso l’interrogazione riguardava il nuovo orario in vigore dal prossimo 12 dicembre e il ridimensionamento dei collegamenti per Roma, da Taranto e attraverso la Basilicata.
La trasformazione della coppia di Eurostar in una coppia di Intercity, con la conseguente riduzione del costo del biglietto per il tragitto Taranto-Roma – spiegano i parlamentari – non risolve né alleggerisce il peso del trasporto per i cittadini che a causa della soppressione dei treni a lunga percorrenza e in virtù del nuovo orario potranno raggiungere Roma con un dazio di due ore in più rispetto al passato, ammesso che non ci siano i soliti ritardi.
Ritardi per cui la Basilicata ha già chiesto a Trenitalia indennizzi per circa 300mila euro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali