RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 1 dicembre 2010

COMUNICATO STAMPA FIOM CGIL


La Fiom Cgil e i lavoratori della CIET impianti S.p.A, in Cigs in deroga dal 01/01/2010 senza alcun sostegno economico dal 01/05/2010, con il coordinamento della suddetta sigla sindacale lunedì 29/11/2010 hanno presidiato l'aula del consiglio comunale per portare all'attenzione dei rappresentanti politici della città il disagio economico in cui si trovano insieme alle loro famiglie. Le forze politiche sia di maggioranza sia di minoranza hanno votato un ordine del giorno a sostegno.
Il sindaco Salvatore Adduce si è attivato per un incontro con il prefetto e loatesso ha fatto la presidenza provinciale sollecitando il Ministero dell' Economia a una risposta immediata sulla situazione della pratica.
Il 30/11/2010 i lavoratori sostenuti dal Sindaco di Matera e dal sindacato, sono stati ricevuti dal Prefetto il quale si è fatto carico del del problema attivandosi immediatamente. Nell'incontro si è chiesto che la Regione Basilicata, parte interresata in quanto eroga il sostegno nella misura del 30% della CIGS in deroga, anticipi la sua quota per alleviare il disagio. I lavoratori con il sindacato hanno stabilito che se entro venerdì 03/12/2010 non vi sarà riscontro positivo, dal 06/12/2010 metteranno in campo altre forme di protesta affinchè si arrivi alla soluzione del problema.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali