RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 3 dicembre 2010

Comune Gravina, approvato il punto relativo alla “Progettazione definitiva ed esecutiva, costruzione e gestione economica e funzionale della piscina comunale".




Nella seduta consiliare di lunedì 29 novembre, con il voto favorevole dei Consiglieri della Maggioranza, è stato approvato il punto relativo alla “Progettazione definitiva ed esecutiva, costruzione e gestione economica e funzionale della piscina comunale in zona PIP del Comune di Gravina in Puglia".
Un grande risultato che premia il lavoro dell’intera Amministrazione Divella, una prova di unità di intenti e di progettualità.
Con l’approvazione definitiva prosegue l’iter amministrativo che porterà alla stipula del contratto con l’A.T.I. (Associazione Temporanea di Imprese), aggiudicatrice dell’appalto in concessione, per dare così inizio ai lavori della piscina comunale che sorgerà alle spalle del Centro Direzionale, in Zona P.I.P. a Gravina in Puglia. L’inizio dei lavori è previsto per il primo trimestre del 2011.
Un progetto all’avanguardia, quello relativo alla nuova piscina. Infatti sono previste: due piscine coperte (di cui una semiolimpionica); una piscina scoperta; campo da calcetto; centro fitness; centro benessere e punto ristoro.
Una centro polivalente moderno ed ecosostenibile, visto che l’intera struttura sarà dotata di impianto fotovoltaico e impianto di solare termico per la produzione di acqua calda.

Intervento del Sindaco, On. Giovanni Divella:
“Sono orgoglioso del lavoro svolto e che ha portato all’approvazione del progetto in Consiglio Comunale. Un risultato che nobilita il mio impegno ed il mio desiderio di restituire alla città e alla sua comunità la voglia di tornare a sentirsi ancora fieri di essere cittadini di Gravina in P. La realizzazione della piscina comunale è un obbligo per chi governa. Una promessa per noi che oggi vi rappresentiamo. Gravina merita ancora tanto. Noi lavoreremo per darvi quello che vi è stato tolto”.

Intervento dell’Ass.re ai Lavori Pubblici, Rag. Giuseppe Prezzano:
“Un obiettivo determinante dell’Amministrazione Divella viene finalmente raggiunto. Sino dal nostro primo giorno di insediamento ci siamo concentrati sulla rielaborazione del progetto . Un risultato importante raggiunto con lo sforzo e la determinazione dell’intera Giunta Divella e delle Commissioni Consiliari coinvolte nel progetto. Da anni la città di Gravina in P. aspettava la sua piscina. Noi la realizzeremo”.  

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali