RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 3 marzo 2016

Il Consiglio di Stato boccia Renzi: l’indennità di accompagnamento di un disabile non può essere inserito nel calcolo dell’Isee.

newsletterGiovent ok
 Il Consiglio di Stato boccia Renzi: l’indennità di accompagnamento di un disabile non può essere inserito nel calcolo dell’Isee.
Il Consiglio di Stato boccia il ricorso del Governo Renzi e dice che l’indennità di accompagnamento di un disabile non è un reddito e non può essere inserito nel calcolo dell’Isee. Il Governo avrebbe potuto correggere questa vergogna ai danni della povera gente approvando l’emendamento presentato tempo a dietro da Fratelli d’Italia alla legge di stabilità, ma ha deciso di non farlo.
Con i ragazzi di Gioventù Nazionale (movimento giovanile di fdian) in questi mesi siamo scesi in piazza proprio per dar voce ai disabili e alle tante famiglie che hanno pagato il prezzo più caro di questa scellerata riforma . Abbiamo promosso una petizione e girato il territorio lucano, piazza dopo piazza e paese per paese perché questa è una battaglia di dignità che non potevano non intraprendere.
Esprimo profonda soddisfazione del lavoro svolto ed in particolar modo del fatto che il Consiglio di Stato ad oggi ci da ragione. Vince il buon senso, perde il governo e questa sinistra che tanto millanta giustizia sociale ma nei fatti dimostra sempre di non osservarla. Auspico che Renzi a questo punto rispetti alla lettera questa sentenza, noi staremo sempre qui a sorvegliare e difendere le fasce più deboli della società.

Vietri di Potenza, 3 marzo 2016
Rossana Mignoli, responsabile provincia di Potenza Gioventù Nazionale

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali