RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 8 marzo 2016

MOTTOLA (TA). Molto partecipata la Via Crucis delle quattro Confraternite del Carmine di Taranto, Mottola, Martina Franca e Pulsano

Antonello Papalia, priore della Confraternita del Carmine di Taranto: “Che quattro confraternite abbiano trovato il coraggio di condividere questo momento, è un bel segnale”.

MOTTOLA (TA) – In occasione dell’anno giubilare della Misericordia, a Mottola, nei giorni scorsi, si è tenuta un’iniziativa liturgica davvero singolare, la prima nella storia locale: una via Crucis all’aperto, presso il santuario rupestre della Madonne Abbasce, con la partecipazione della Confraternita del Carmine di Mottola, le Arciconfraternite del Carmine di Taranto, Martina Franca e Pulsano. Hanno scelto di mettersi assieme per vivere un momento di preghiera e di meditazione sulla Passione del Signore. 

“Segno evidente – ha detto don Marco Gerardo, padre spirituale della Confraternita del Carmine di Taranto – di come nel nostro laicato cattolico stia maturando il bisogno di fare sinergia, tanto più quando i sodalizi sono accomunati dallo stesso titolo, la Madonna del Carmine e dallo stesso impegno che la storia gli ha affidato: curare e tramandare i riti della settimana santa, con spiritualità”. In tutto, circa 150 i partecipanti, tra confratelli e consorelle in abiti da rito, porta labari, troccolanti e componenti dei quattro Consigli di Amministrazione, a parte i fedeli e coloro che vi hanno partecipato, pur non indossando l’abito da confratello. Un grande crocifisso della chiesa del Carmine di Taranto, per tutta la Via Crucis è stato portato a spalla dai confratelli. 
Cinque, le stazioni: Gesù Morto e flagellato, caricato della croce; Gesù cadente sotto il peso della croce; Gesù inchiodato sulla croce; Gesù deposto dalla croce tra le braccia della Madre; la deposizione nel sepolcro. La bellezza dei luoghi, che, come detto dal sindaco di Mottola Luigi Pinto, “ben si prestano al turismo religioso”, la compostezza dei partecipanti e l’imponenza del crocifisso, hanno contribuito a rendere davvero suggestiva questa Via Crucis. E’stata molto partecipata e, soprattutto, vissuta con fede e devozione. E’ stata l’occasione, come detto da monsignor Claudio Maniago, vescovo della Diocesi di Castellaneta, per riflettere sull’importanza delle confraternite: “Sono una risorsa per il territorio in quanto depositarie di certi valori e per le comunità ecclesiali, che, proprio nelle confraternite, dovrebbero trovare il luogo per esprimere e vivere quella fraternità, che è frutto privilegiato della vita della Chiesa”.
Come ribadito dal padre spirituale della Confraternita del Carmine di Mottola, don Sario Chiarelli e dal priore della stessa, Vito Greco, “il mettersi insieme per una Via Crucis è servito a riscoprire come anche le confraternite abbiano la consapevolezza della necessità della misericordia di Dio”. “Che quattro confraternite abbiano trovato il coraggio di condividere questo momento, è un bel segnale – è stato il commento di Antonello Papalia (priore della Confraternita del Carmine di Taranto). Siamo riuniti dalla fede per Cristo e per la stessa Madre”. “Ci accomuna, infatti, lo stesso carisma carmelitano”, ha spiegato il priore di Pulsano, Giovanni Di Maggio ed, “insieme, abbiamo voluto dare un esempio di misericordia – ha aggiunto il priore di Martina Franca, Giacinto Argese”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali