RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 7 marzo 2016

Sp 30 Avigliano –Potenza, dopo pochi mesi, sta ritornando il degrado di sempre

topFdi 3

 Sp 30 Avigliano –Potenza, dopo pochi mesi, sta ritornando il degrado di sempre
Sono passati pochissimi mesi dalla nostra denuncia, quando in occasione dell’ultimazione dei lavori di rifacimento di parte della Strada Provinciale 30 Avigliano – Potenza, avevamo sollevato la questione circa le modalità con cui dovevano essere effettuati i lavori. Non bastava rifare il manto stradale perchè la sp 30, in alcuni tratti, era interessata da evidenti fenomeni franosi. Erano necessari dei lavori di consolidamento, pena l’inutilità dei lavori. E così è stato.
Oggi dopo pochissimo tempo sono già evidenti i segni di rottura e avvallamento del tratto rifatto. Nonostante l’assenza di significativi fenomeni meteorologici, dovuti ad un inverno particolarmente mite, la strada comincia di nuovo a sgretolarsi.
Gli interventi di rifacimento del manto stradale, decantati da parte di esponenti del centrosinistra aviglianese come ‘grandi’ opere di efficienza ed efficacia, si sono rivelati, come avevamo sostenuto, inutili. Neanche a dirlo per gli Amministratori aviglianesi, noi eravamo i populisti e demagoghi, i disfattisti.
Il tempo, veramente poco, ha dimostrato, invece, che avevamo, ahinoi, ragione: i problemi sulla sp 30 si stanno ripresentando. Solo il Pd di Avigliano poteva pensare che una strada oggetto di frane si sistemasse buttando altro catrame sul manto, senza consolidare gli argini. È questione banale per la sua logicità, ma non è che ci aspettavamo altro dagli ‘amici’ dell’Amministrazione aviglianese e dal Consigliere Provinciale Angelo Summa, che, invece, per il bene della collettività, avrebbero fatto bene a prendere in considerazione la nostra proposta di modifica del progetto, inserendo dei lavori di consolidamento in alcuni punti dove erano evidenti i fenomeni franosi.
Ma forse, la fretta di divulgare l’inizio di lavori, che si sono rivelati parziali e insufficienti, e la solita superficialità hanno spinto gli esponenti del centrosinistra aviglianese ad effettuare interventi, questi sì, populisti e inefficaci, visto il flop.
Il tanto celebrato “lavoro continuo e meticoloso”, effettuato dall’Amministrazione Comunale e Provinciale, ha portato all’ennesimo disservizio accompagnato da sperpero di denaro pubblico. È evidente tutta l’incapacità nella gestione della faccenda.
I tanti aviglianesi che quotidianamente percorrono la Sp 30, devono rassegnarsi, il tratto provinciale sta ritornando nello stato degradato di sempre e la colpa non è tanto della carenza di fondi, ma di come questi vengono spesi. Speriamo che l’Amministrazione non scarichi sui cittadini i danni derivanti degli ulteriori lavori che a breve si renderanno necessari, ma faccia valere le responsabilità di chi ha progettato interventi che non sono durati neanche una stagione.
Questa è l’ennesima dimostrazione di come l’incapacità dei nostri amministratori costa alla comunità aviglianese, più di qualsiasi taglio di finanziamenti.
Avigliano, 7 marzo 2016
Vincenzo Claps e Nicola Margiotta, Portavoce Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Città di Avigliano

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali