RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 29 marzo 2016

Marcia Referendaria 31 Marzo a Policoro (MT). Coord. Studentesco

Il 31 Marzo a Policoro in Basilicata, regione-simbolo per il petrolio italiano, si terrà una manifestazione indetta dal coordinamento studentesco del Metapontino per sensibilizzare la popolazione al voto del referendum del 17 Aprile sulle trivellazioni petrolifere. L'iniziativa si svolgerà a partire da Piazza Segni dalle ore 9:00 per finire in Piazza Heraklea alle ore 13:00, con interventi degli studenti. Previsto anche l'allestimento di un gazebo informativo. Il coordinamento studentesco sostiene che anche gli studenti minorenni possono svolgere una parte fondamentale in questo momento. Nonostante non possano votare, essi possono informare e motivare i loro genitori e parenti votanti.
"Il passaparola, il contatto diretto, è il metodo più efficace per spargere la voce nei nostri paesi e noi studenti vogliamo impegnarci per questo. Noi giovani vogliamo scacciare le trivelle e con esse tutto il sistema petrolifero! È INPENSABILE che nonostante si siano scoperte, grazie all'evoluzione tecnologica, nuove tecniche per produrre energia pulita, si faccia ancora affidamento al petrolio, che è finito e la cui ulteriore estrazione potrebbe danneggiare irreversibilmente il nostro pianeta!
IL 31 MARZO, ALLE 9.30, TUTTI IN PIAZZA SEGNI E ALLE 11:30 IN PIAZZA HERAKLEA PER MANIFESTARE CON I RAGAZZI DI TUTTE LE SCUOLE DEL METAPONTINO!!!

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali