RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 15 marzo 2016

Policoro, tre persone arrestate a Policoro per rissa


I tre, due uomini e una donna, tutti albanesi, avevano con sé un coltello e un tirapugni in acciaio.



Tre persone sono state arrestate ieri sera dalla Polizia di Stato a Policoro. I tre, due coniugi – rispettivamente di 55 e 47 anni – e un terzo uomo, di 35 anni, tutti albanesi incensurati, avevano inscenato una violenta rissa davanti ad un frequentato bar tabaccheria sito nella centrale via Resia.
Su segnalazione pervenuta al 113 poco dopo le 18, due pattuglie del locale Commissariato di P.S. sono prontamente intervenute a sedare la rissa, prima che potessero derivarne gravissime conseguenze per l’incolumità delle persone, non solo dei soggetti coinvolti ma anche dei diversi avventori e passanti che si trovavano sul posto in quel momento.
Infatti, gli agenti hanno sequestrato un grosso coltello da cucina, lasciato cadere per terra da uno dei contendenti all’arrivo della pattuglia, e un tirapugni in acciaio, trovato indosso all’altro contendente. 
Le persone che hanno assistito alla violenta rissa hanno riferito di essere rimaste impressionate dallo scontro e di aver fortemente temuto che qualcuno potesse farsi seriamente male. 
Non semplice è stato il compito successivo dei poliziotti di ricostruire gli accadimenti. La ricostruzione è stata infine effettuata grazie anche al racconto di alcuni testimoni. Ad ulteriore conferma torneranno utili le immagini disponibili registrate da un impianto di videosorveglianza installato nei pressi del luogo dove si sono svolti i fatti. I tre sono stati accompagnati al Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Policoro, dove sono state loro riscontrate lesioni guaribili tra i 5 e i 10 giorni.
A conclusione dell’attività svolta dagli investigatori, sentita anche l’Autorità giudiziaria, i tre sono stati quindi sottoposti agli arresti domiciliari per il reato di rissa aggravata. In più, i due uomini dovranno rispondere di detenzione abusiva di arma.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali