RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 15 marzo 2016

Referendum: "Trivella tua sorella", i NO TRIV condannano e si dissociano dalla campagna sessista. "No alla strumentalizzazione del corpo della donna"

“Ci dissociamo e condanniamo fermamente lo spot "Trivella tua sorella" diffuso attraverso una grafica che allude esplicitamente allo stupro”. Questo il commento del Coordinamento Nazionale No Triv, alla trovata per il Si al referendum del 17 aprile, ideata dalla agenzia di comunicazione Be Shaped, che aveva lanciato nei giorni scorsi l’hashtag #trivellatuasorella, con annessa vignetta esplicativa. Al suo interno un’immagine stilizzata di una donna ‘a quattro zampe’ davanti a una trivella grondante gocce di petrolio. “Una comunicazione che non sa veicolare un messaggio in positivo, che ha bisogno di richiamarsi alla violenza subita dal mare e che non riesce a uscire dal meccanismo perverso della strumentalizzazione e umiliazione del corpo della donna, è un fatto gravissimo”, continuano i No Triv. La campagna è stata accolta con critiche e polemiche dal popolo del web che ha definito lo slogan “sessista e trash”. Un polverone mediatico che ha avuto come effetto la rimozione dell’immagine da parte dell’agenzia. Be Shaped si è giustificata di fronte alle accuse di sessismo sostenendo che “il messaggio non è stato adeguatamente compreso”. Ma c’è davvero bisogno di far ricorso al sesso o ai doppi sensi per sensibilizzare l’opinione pubbliche sul tema del Referendum? Si chiedono i No Triv, ricordando che la campagna a favore del Sì non ha bisogno di queste “strategie di comunicazione”, perché si avvale di motivazioni forti che hanno a cuore la salute dei nostri mari.
“Abbiamo lavorato per promuovere un referendum che non solo difendesse il nostro mare, ma segnalasse con urgenza l'esigenza di un cambiamento sostanziale del nostro modello di sviluppo. Un modello che sta arrivando al capolinea, basato sul consumo dell'energia fossile quanto sulla prepotenza. La nostra campagna mira a lanciare un messaggio di riconciliazione con la natura e gli esseri umani. Riconciliazione possibile solo con un dialogo paritario e rispettoso tra diversi. La prima differenza e il primo cambiamento di rapporto riguardano i due generi. Campagne come quella promossa da Be Shaped diffondono solo messaggi negativi e legati a vecchi stereotipi”.

IL 17 APRILE VOTA SÌ AL REFERENDUM PER DIRE NO ALLE TRIVELLE.

Tutti siamo chiamati a difendere il nostro mare. Hashtag #Notriv
Coordinamento Nazionale No Triv

www.notriv.com
info@notriv.com

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali