RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 marzo 2016

RUBINO CD: proseguire il clima di attenzione in relazione ad un importante anniversario.

Dopo l’8 Marzo e la giornata internazionale dedicata alla donna, la Commissione pari opportunità del Centro Democratico vuole proseguire il clima di attenzione in relazione ad un importante anniversario.
Era il 10 Marzo 1946 e, per la prima volta in una nazione ancora segnata dal dopoguerra, le donne italiane si allontanavano dal focolare domestico per recarsi alle urne. Per la prima volta, mosse da entusiasmo e senso di responsabilità, esercitavano il diritto di voto. La guerra e la resistenza, dunque, stavano cambiando la natura della democrazia e la natura della sfera privata e della sfera pubblica.
Una data importante non solo per ricordare, ma anche per riflettere su quanta strada ancora le donne devono fare per la vera affermazione della vita paritaria. Il processo di crescita, iniziato da battaglie lontane e rigorose, è ancora tutto in divenire.
Sono trascorsi settanta anni dalla conquista del suffragio universale e la società, oggi, ci rimanda realtà di donne ancora troppo discriminate nel mondo del lavoro, più esposte alla violenza rispetto agli uomini e meno presenti nelle istituzioni politiche.
Recentemente la Presidente della Camera, ha citato la Basilicata come esempio di arretratezza in tema di rappresentanza di genere nelle istituzioni locali: una regione, ha affermato, dove “la voce delle donne non c’è”.
Il mondo della politica è ancora lontano dal considerare la rappresentanza di genere un dato naturale e scontato e, se progressi ci sono stati nell’arco degli anni, sono il risultato della introduzione di specifici obblighi di legge, spesso inspiegabilmente disattesi. Norma e prassi, infatti, non camminano di pari passo: una distanza grave che di sovente Tar e Consiglio di Stato sono chiamati a risolvere.
A riguardo ne è un esempio la composizione della giunta del Comune della città di Potenza, viziata di illegittimità a fronte della mancata applicazione del principio di parità di genere e silente dinanzi alle sollecitazioni di intervento in tal senso.
Realtà, le nostre, che tradiscono la storia, le conquiste e le lotte delle madri costituenti.
Per questo, oggi come allora, il traguardo tagliato nel 1946 costituisce l’occasione per nuovo impulso verso la sostanziale democrazia paritaria.

Avv. Luisa Rubino

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali