RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 11 marzo 2016

Portati a temine dall’Amministrazione comunale i lavori della Mediateca di Pisticci Scalo (MT).

Un utile e importante progetto è stato portato a termine, per reperire spazi di informazione, socializzazione e partecipazione attiva da parte non solo degli studenti ma di tutti i cittadini di Pisticci e di tutta la Valle del Basento.
La nuova Mediateca ricostruita a Pisticci Scalo, riqualificando un vecchio edificio pubblico, come il vecchio plesso scolastico già adibito a scuola materna, costruito dalla Snam, nei primi anni 60 quando veniva realizzato lo stesso stabilimento ANIC in Val Basento.
"Con esso", il commento del Sindaco Dott. Vito Di Trani, "si mira a garantire un massimo di relazioni senza distinzioni di ceto e di provenienza offrendo la possibilità a tutti di istruirsi nelle migliori condizioni ambientali ed educative".
Una struttura a piano terra, misura una superficie di quasi 600 metri quadrati a cui è stato accorpato un nuovo plesso di circa 200 metri quadrati da adibire a sala convegni, costruita con materiali ecocompatibili, per cui tutta la superficie, ad opera completata, misura una vasta area di circa 850 metri quadri recintata e con aree da adibire al verde.
Il piano realizzato è caratterizzato da un ingresso, una hall con due vani per il personale di servizio, tre aule didattiche, due aree multimediali, deposito, ripostiglio e servizi igienici.
Il progetto a firma di Personale dello stesso Comune di Pisticci quali l’ Ing. Rocco Di Leo, a suo tempo responsabile della struttura tecnica comunale e dall’arch. Nicola Coriglione, responsabile del procedimento il geom. Mario Iannuzziello. Tutto il progetto è stato finanziato dalla Regione Basilicata per un importo complessivo di 733.546 euro con Fondi Fesr 2007-2013.
L’opera, appaltata attraverso una gara per procedura negoziata a cui hanno partecipato 15 ditte qualificate, è stata aggiudicata mediante il criterio del prezzo più basso, determinato mediante ribasso percentuale alla ditta Ilvea Bulding di Altamura. Si aspettano ora gli ultimi adempimenti burocratici prima di poter inaugurare la nuova struttura che sicuramente sarà un fiore all’occhiello per tutta la comunità.

(Reportage) L.D.M.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali