RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 7 marzo 2016

Buone notizie sull' "Itinerario di pietra".

Esprimo il mio plauso per l’intesa che è stata avviata tra il Comune di Matera ed il Comune di Taranto per la promozione dell’area compresa tra le due città.
Dopo la sottoscrizione del “Protocollo d’intesa” del 10 settembre 2015, di cui abbiamo condiviso i contenuti, apprendiamo con favore la notizia che è stato dato seguito alle intese con l’insediamento nei giorni scorsi, del Comitato tecnico-scientifico, presieduto dal prof. Cosimo Damiano Fonseca, la cui competenza e passione per le nostre testimonianze culturali, archeologiche rupestri, travalica i confini nazionali.
La Terra delle Gravine, con il suo prestigioso Parco, si candida, ovviamente, a recitare un ruolo di rilievo nella fase attuativa di questa intesa.
Come Sindaco di Laterza, assicuro sin d’ora la massima collaborazione alle fasi attuative che vorrà intraprendere il Comitato tecnico-scientifico nella speranza che sia ulteriore stimolo per l'attuazione delle politiche ambientali e di sviluppo del Parco regionale "Terra delle Gravine".
Non posso altresì non rilevare la necessità che anche questa iniziativa congiunta delle due Amministrazioni Comunali di Matera e di Taranto possa rappresentare un'ulteriore occasione programmatica per la realizzazione dell’itinerario Bradanico-Salentino nel territorio della Provincia di Taranto, itinerario che è stato oggetto di specifica Conferenza dei Servizi presso la Regione Puglia in data 17 luglio 2014, senza ulteriori sviluppi.
Per questo invito il Presidente della Provincia, Martino Tamburrano, così come ha già in animo di fare, a fissare a breve, una Conferenza Programmatoria in merito e mi auguro che si possa passare ad una fase più operativa per l’adempimento del percorso da Mottola San Basilio ai confini con la Provincia di Matera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali