RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 12 marzo 2016

DA MARCONIA GLI ARREDI ISPIRATI ALLA FIAT 500 SBARCANO ALLA FIERA DI NORIMBERGA

Il design made in Basilicata sbarca a Norimberga nell’ambito di “Holz-Handwerk, Salone europeo della lavorazione del legno, macchinari, tecnologie”. Dal 16 al 19 marzo 2016 gli originali complementi d’arredo di Palermo Design, azienda tutta lucana con sede a Marconia, saranno esposti nella prestigiosa fiera internazionale tedesca visitata da oltre 120mila persone. Punta di diamante della produzione della piccola azienda lucana sono le originali lampade, i tavolini, le poltrone, le consolle e i divani ricavati dal frontale della mitica Fiat 500. Veri e propri pezzi unici di “ready made design” ottenuti con l’utilizzo del “musetto” della Fiat 500, icona di stile dell’Italia anni ’60 e ’70. 
L’ingegno e la creatività della famiglia Palermo ha trasformato questo emblema dello stile italiano in una serie di complementi d’arredo colorati e ricercati, a metà tra il vintage ed il modernariato, apprezzati sia in Italia che all’estero. 
L’idea progettuale nasce dall’esperienza di Domenico Palermo, quasi quarant’anni trascorsi in officina come carrozziere, e dall’audacia dei figli Luca e Lorenzo che hanno trasformato la loro passione per le auto, e per la 500 in particolare, in oggetti originalissimi in cui il design automobilistico diventa elemento d’arredo.
“Tutto è nato da una installazione -sostiene Domenico Palermo- una sorta di quadro ispirato dal mitico “musetto” della Fiat 500, simbolo dello stile italiano negli anni della Dolcevita. Un quadro che piaceva a chiunque lo vedesse. Incoraggiato dall’ottimismo dei miei figli ho deciso di cominciare a produrre oggetti d’arredo utilizzando i ricambi di carrozzeria del mitico Cinquino. Da quel momento abbiamo realizzato una intera linea di complementi, anche su misura, utilizzando gli stilemi della Fiat 500. 
Abbiamo abbinato lamierati, fanali e griglie automobilistiche a materie prime di altissima qualità come pelle, legno, vetro e stoffe pregiate per dar vita a questi oggetti che hanno catturato i gusti dei clienti”. 
Da oltre 5 anni Palermo Design esporta questi piccoli capolavori di artigianalità dalla piccola Marconia in paesi come Australia, Canada, Gran Bretagna e Stati Uniti. Gli articoli più richiesti sono la poltrona e la scrivania utilizzati non solo negli appartamenti privati ma anche in uffici e nei negozi in cui la riconoscibilità dell’italian style fa la differenza.
Tra le nuove realizzazioni anche complementi d’arredo basati sul frontale del Maggiolino Volkswagen in mostra proprio nella fiera di Norimberga.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali