RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 15 marzo 2016

Il 23° Congresso Provinciale sul tema “Niente paura. Con le Acli attraversiamo il cambiamento” si è concluso con l’elezione del nuovo Consiglio Provinciale.



SEDE PROVINCIALE - 75100 Matera - Via Lucana , 73
Tel 0835/33.04.91

Con le Acli attraversiamo il cambiamento”: è stato il tema del 23° Congresso Provinciale delle Acli (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) che si è svolto a Matera al termine del quale è stato eletto il nuovo Consiglio Provinciale, che nel corso della prima riunione eleggerà il nuovo Presidente provinciale e i componenti la nuova Presidenza. L’Assemblea Provinciale è stata aperta dalla relazione del Presidente provinciale delle Acli Antonio Lagala il quale si è soffermato sul significato del congresso “ed ha evidenziato il difficile cammino delle ACLI materane, in un contesto di crisi generale che ha riguardato i valori, la politica, il mondo del lavoro, la democrazia stessa ed ha delineato le direttrici per una nuova reinterpretazione della missione aclista che andrà svolta con grande senso di responsabilità e in sinergia tra tutte le componenti a partire dai servizi che dovranno costituire il motore per la crescita e lo sviluppo dell’Associazione”. “Le sfide che ci attendono sono difficili e complesse, NON FACCIAMOCI RUBARE LA SPERANZA e mettiamo da parte rancori e risentimenti. Niente paura, dunque, andiamo avanti per risollevare le Acli materane”; con queste parole il Presidente Lagala ha terminato la sua relazione congressuale molto applaudita dall’Assemblea.
I lavori Congressuali sono stati presieduti dal componente della Presidenza Nazionale Acli Saverio Sergi, Presidente regionale di Calabria. Buona la partecipazione degli aclisti della provincia di Matera che, nel corso della mattinata, sono intervenuti al dibattito sulla tesi congressuale. Il nuovo Consiglio Provinciale risulta così composto: Brescia Davide, Brescia Emanuele, Bruno Giuseppe, Cernusco Nicola, Corrado Domenico, D’Alessandro Nicola, Di Pierri Bernardina, Lagala Antonio, Marzario Stefania, Miraglia Concetta, Montefinese Tommaso, Montefinese Marilena, Ranaldo Pasqualina, Sarli Giulio, Sozzo Vincenzo.
L'Assemblea materana ha anche proceduto alla nomina dei 18 delegati che parteciparanno al prossimo Congresso regionale e dei 2 delegati (Antonio Lagala ed Emanuele Brescia) per il Congresso Nazionale che quest'anno si svolgerà a Livorno dal 5 all'8 maggio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali