RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 10 marzo 2016

La Giornata internazionale delle donne, è una festività che ricorda le conquiste sociali e politiche della donna.

La Giornata internazionale delle donne, come ricordato in tutti i Paesi del mondo, è una festività che ricorda le conquiste sociali e politiche della donna.
E’ ben poca cosa ricordare le conquiste politiche della donna se si vive ancora nell’arretratezza della rappresentanza di genere, soprattutto nelle assisi regionali e locali, come ha ricordato anche la presidente della Camera Laura Boldrini: “… in Basilicata la voce delle donne non c’è”! Per secoli le donne sono state in silenzio, voci anonime, seppur piene di idee e di pensieri, prive tuttavia degli strumenti per esprimersi della volontà istituzionale di renderle attrici di primo piano. Ragioni antropologiche difficili da estirpare, forse perché profonde, antiche, connaturate nella stereotipia che la donna si è portata dentro.
Malgrado tutte le difficoltà, però, la donna non si è arresa ed ha continuato a lottare per affermarsi, sebbene siano conquiste solo marginali e non profonde, che hanno riguardato aspetti squisitamente sociali e culturali. Tanti gli eventi che si sono celebrati ai diversi livelli, locali, regionali, nazionali, internazionali. In proposito vale la pena ricordare, tra le altre manifestazioni, l’iniziativa del Comune di Garaguso che ha ritenuto di ospitare una donna, scrittrice, professionista, madre, esempio per tutte le donne: Anna Conte che, nella Sala Consiliare di Garaguso ha presentato il suo scritto “Tacco 12- in bilico sulla vita”- alla manifestazione“8 Marzo sempre”, organizzata dal Presidente del Consiglio comunale Antonio Vitucci in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Grassano e con l’Istituto per l’Agricoltura scalo Garaguso, Grassano, Tricarico. La scrittrice, accompagnata dalla consigliera comunale di Laurenzana Maria Luisa Cantisani, ha presentato il suo scritto e ha raccontato alla platea il suo modo di aggrapparsi alla vita, combattendo una battaglia dura, in un percorso che è allo stesso tempo introspezione e lettura lucida degli accadimenti: dall’autolesionismo che sfocia, dapprima, in anoressia e bulimia e, poi, nella sclerodermia senza che mai l’autrice abbia rinunciato all’ironia e al sorriso sulle labbra. Una storia di dolore, d’amore e di riscatto.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali