RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 15 maggio 2014

Taranto che si trasforma con immagini e commento proposti da Tommaso Giannese.

Dopo la presentazione di Amore e Morte di Nicola Baldi, continua la serie dei Venerdì Culturali di Presenza Lucana con la presentazione della cartella Città del Sud dal titolo “Taranto che si trasforma” con immagini e commento proposti da Tommaso Giannese. La storia è raccontata tramite proiezione di pitture e foto che mostrano i tanti volti assunti dalla città in una lenta e continua trasformazione dal 1800 in poi. Nel suo studio l’autore ha tracciato dei punti fermi, composti di avvenimenti certi accaduti e che son serviti a individuare, con più chiarezza, il periodo in cui le foto presentate, alcune affascinanti, sono state scattate.
Gli appassionati della storia urbana di Taranto troveranno in questa presentazione, certamente, motivi d’interesse per ammirare la trasformazione avvenuta nella nostra città.
Tutto scorre, tutto si trasforma, “panta rei” diceva Eraclito.Tutto è in movimento. Una concezione dinamica della vita, una dialettica non solo storica, che abbraccia tutte le branche del sapere umano. Taranto non è sfuggita a questa legge universale, enucleandosi nella civiltà urbana. La sua storia si legge nelle sue piazze, nelle sue vie, nei suoi monumenti, nel duomo, nei conventi, nelle chiese, nei porti e nelle mura, in parte, fortificate. In questa storia urbana ci sono pietre miliari, avvenimenti decisivi per un cambiamento che l’autore cercherà di focalizzare, coinvolgendo i presenti con un colloquio stimolante.
Il poeta tarantino Domenico Semeraro leggerà due sue liriche in cui canta la Taranto che si è trasformata anche per l’incuria di chi, nel tempo, ha deciso di apportare quei cambiamenti che solo ora, guardando le foto d’epoca, si scoprono quanto gravi siano stati. Il passato con tutte le architetture, va guardato, studiato ma non cancellato poiché non appartiene più a noi ma alla storia. L’incontro si svolgerà Venerdì 16 Maggio, alle ore 18.30, presso la sede di Presenza lucana, in Via Veneto 106/A con libero ingresso.

Articolo di Michele Santoro

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali