RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 16 maggio 2014

EMATOLOGIA PEDIATRICA 2, tra ospedale e territorio

Matera, 17 maggio, Auditorium Ospedale “Madonna delle Grazie”

Creare un ponte tra ospedale e territorio al fine di permettere ai piccoli pazienti affetti da malattie ematologiche, di ricevere l'assistenza pediatrica necessaria nel luogo di residenza. E' questo l'obiettivo del Convegno Medico Scientifico che si terrà oggi sabato 17 maggio a partire dalle 08:45, presso l'Auditorium dell'Ospedale "Madonna della Grazie" di Matera. Il Convegno Medico Scientifico vuole essere un'occasione formativa rivolta a Pediatri e Medici di Medicina Generale per la promozione e la condivisione di percorsi diagnostici e terapeutici in Ematologia Pediatrica, al fine di creare una rete di cure condivisa tra i vari attori dediti all’assistenza: Università, Ospedale, Territorio e non ultimo Associazioni dei soggetti affetti. Per diverse patologie ematologiche croniche, il trattamento non si esaurisce con le prestazioni ospedaliere ma prevede un attivo coinvolgimento della medicina del territorio al fine di offrire interventi qualificati su problematiche di malattie che assumono un diverso significato nel soggetto cronico e per promuovere interventi di tipo domiciliare. I progressi ottenuti nella Ematologia Pediatrica ci permettono oggi, approcci diagnostico-terapeutici sempre più basati sulle evidenze e nuove opportunità scaturiranno dalle ricerche in corso. Il Convegno è promosso e presieduto dalla Professoressa Paola Giordano, Responsabile dell'Unità Operativa di Ematologia Pediatrica della Clinica Pediatrica "F.Vecchio", dell'Università degli Studi di Bari , nonché Direttore del Centro Emofilia Pediatrico e del Centro di Riferimento Interregionale per le Coagulopatie dell’Infanzia, con la collaborazione della RIPed, Rete Interaziendale Pediatrica della Regione Basilicata con la partecipazione del Dottor Michele Salata, Direttore del Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata dell'A.O.R. "San Carlo" di Potenza e della Dottoressa Maria Cristina Mencoboni, Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale "Madonna delle Grazie" di Matera.
L’evento vedrà la partecipazione di specialisti di fama nazionale e internazionale. Il Convegno è stato patrocinato dall'AIEOP, Associazione Italiana Ematologia Oncologia Pediatrica, dalla FIMP, Federazione Italiana Medici Pediatri, SIP, Società Italiana di Pediatria Puglia e Basilicata, SIPO, Società Italiana di Pediatria Ospedaliera.

Riferimenti:
Professoressa Paola Giordano, Responsabile Clinico
U.O. Pediatria “F.Vecchio”
Centro Interregionale di Riferimento per le Coagulopatie dell’Infanzia
AZIENDA OSPEDALIERA-UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI
Difetti Ereditari della Coagulazione, Trombocitopenie Ereditarie e Piastrinopatie in età pediatrica
Individuato con D.G. della Regione Puglia n.1591 del 31 Luglio 2012 (BUR n.126 del 29 Agosto 2012)
Reparto 0805592845, Ambulatorio 0805592950, Email paola.giordano@uniba.it

Con la partecipazione della RIPed Rete Interaziendale Pediatrica della Regione Basilicata
Dottor Michele Salata, Direttore RIPed (Direttore del Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata).
e della Dottoressa Maria Cristina Mencoboni (Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale "Madonna delle Grazie" di Matera).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali