RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 aprile 2012

P.O. VAL D’AGRI: CSAIL-COMITATO INDIGNATI LUCANI, 700MILA EURO A SUPER CONSULENTI SONO UNA PROVOCAZIONE

“A pochi giorni dal bilancio assai deludente sulla spesa sostenuta per il P.O. Val d’Agri che in dieci anni è stata meno della metà delle risorse messe a disposizione dalle royalties, il provvedimento della Giunta Regionale per la ricerca di sei super consulenti con una spesa di 700mila euro è un’autentica provocazione nei confronti del “popolo del petrolio”. E’ quanto sostiene il presidente del Csail-Comitato Indignati Lucani Filippo Massaro.
“Ai 700mila euro vanno aggiunti 500mila euro destinati al Formez solo a luglio 2011 sempre per assistenza e consulenza e un’ennesima task force che dovrebbe occuparsi dei programmi di spesa nella trentina di Comuni che beneficiano del P.O. Val d’Agri. Il risultato è che tra consulenti, esperti, manager e burocrati – dice Massaro – sono più i “posti di lavoro privilegiati e super pagati” creati per amici e clientele che non quelli per i poveri Cristi.
La situazione è diventata intollerabile, addirittura rasenta l’illegalità, specie perché è l’ennesimo segnale di arroganza nei confronti dei giovani laureati e diplomati della Val d’Agri che non hanno alcuna speranza di lavorare in Basilicata sono costretti emigrare . Non possiamo restarcene a guardare: bisogna – è l’appello di Filippo Massaro – rimettere in moto la mobilitazione delle comunità della Val d’Agri-Sauro e promuovere tutte le azioni possibili per far saltare questo ennesimo e assai disgustoso caso di sperpero di denaro pubblico, investendo la Magistratura ordinaria, la Corte dei Conti, il Parlamento. Ci spieghi il Presidente-sceicco quali risultati concreti sono venuti in dieci anni – continua Massaro - dall’impiego di super consulenti, a parte i marciapiedi e aiuole rifatti in alcuni comuni, le progettazioni di strutture faraoniche come la piscina olimpionica a Viggiano, i programmi per realizzare aree Pip per attività artigiane e produttive in tutti i centri con l’effetto che ad ospitare capannoni e impianti sono solo un paio. In tanti anni - evidenzia Massaro - la mancata realizzazione della Saurina, il completamento della Tito-Brienza, l’aeroporto di Grumento (già finanziato per 18milioni di euro) sono il vergognoso risultato delle “fasulle” promesse del Governatore-sceicco del petrolio Lucano. Le royalties – per 350 milioni di euro - sono gestite male perché per ogni euro a disposizione ci sono almeno 30-40 cent da destinare agli apparati tecnico-burocratici che alimentano i consensi della consolidata, vergognosa e preoccupante Casta-politica.
Lo sperpero del denaro pubblico dei tanti carrozzoni-politici-mangiasoldi in Basilicata – conclude Massaro - una siffatta “democrazia” è in crisi profonda proprio a causa di motivazioni come queste, in quanto anomala, falsa e corrotta. E l’inchiesta del PM di Potenza, Henry John Woodcock, che ha portato agli arresti domiciliari cinque persone accusate di concorso in corruzione aggravata e continuata , che fine ha fatto ?

Filippo Massaro Csail- Comitato Indignati Lucani

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali