RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 14 aprile 2012

OTTIMISMO FUORI LUOGO SUL RAPPORTO DEL SISTEMA SANITARIO

IL PIANO DESTINATO A FALLIRE SE PRIMA NON PENSA AL TERRITORIO

“L’ottimismo del Presidente e dell’assessore alla Sanità alla presentazione del Rapporto Ceis su conti e numeri, non scioglie il nodo della valutazione sulla qualità dei servizi prestati alla gente di Basilicata. Una qualità condizionata non dalle professionalità eccelse che si evidenziano nei nostri ospedali, ma dalla precarietà dei servizi che sia per i tagli, sia per una scelta di ridimensionamento, ci si vuole convincere a fare.
E’ in questa dimensione che il rapporto presentato questa mattina va letto – ha spiegato il capogruppo dei Popolari uniti, Luigi Scaglione – anche nella qualità dei servizi da implementare a favore della popolazione anziana o delle patologie gravi e rare, che in Basilicata emergono come fattore nuovo di iniziative da supportare.
Lo stesso rapporto, letto nella sua interezza – ha aggiunto Scaglione – evidenzia la mancanza di una prospettiva a favore della Sanità sul territorio ed un Piano sanitario nuovo che non tiene conto di tutto ciò, è destinato a fallire. Il rapporto e lo si dice senza mezze misure, individua l’integrazione ospedale/territorio come elemento di novità attraverso la individuazione dell’ospedale come polo specialistico che riserva l’assistenza alle patologie acute in emergenza ed il territorio come sede di riferimento di quei servizi che garantiscono la continuità dell’assistenza intercettando il bisogno sanitario e socio sanitario.
Con la riforma che si vuole mettere in campo, partendo dalla coda (chiusura di strutture senza alternative serie sul territorio) il sistema è destinato a scoppiare ed a fallire e l’idea di produrre valore, come dicono i ricercatori, destinata a diventare peso.
Su questo i Popolari continueranno la loro battaglia”.

Luigi Scaglione
Capogruppo regionale Popolari uniti

Archivio blog

Informazioni personali