RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 5 aprile 2012

CRISI PMI: BENEDETTO, NON POSSIAMO ASPETTARE SUICIDI ANCHE IN BASILICATA PER INTERVENIRE

Nicola Benedetto, capogruppo IdV

I dati diffusi dalla CGIA di Mestre, dopo l'ennesimo suicidio di un imprenditore avvenuto ieri a Roma, sono allarmanti. In termini assoluti, a fronte di 150 suicidi per ragioni economiche registrati nel 2008, nel 2010 (ultimo anno disponibile) i gesti estremi per motivi economici sono saliti a 187, mentre i tentativi di suicidio sono passati da 204 a 245. Sono dati di fonte Istat che, tra l’altro, non consentono di riconoscere, per tutti i suicidi, la professione svolta da queste persone. In Basilicata, non credo dobbiamo aspettare il suicidio di imprenditori-operatori economici per correre ai ripari. E se dunque da parte del Presidente e dell’Assessore alle Attività Produttive Marcello Pittella non si vuole accogliere le mie continue sollecitazioni per individuare una strategia a favore delle pmi di ogni comparto produttivo almeno si segua l’esempio della Regione Veneto che ha annunciato l’istituzione di un fondo di solidarieta' col fine di evitare i suicidi tra i piccoli imprenditori. La Regione Veneto, che presentera' questa iniziativa nelle prossime settimane, ha allo studio un provvedimento di legge, con un plafond di 6 milioni di euro, che costituira' una prima risposta a questa grave emergenza.
Sempre la Cgia di Mestre registra che nel 2011 ben 11.615 aziende (di cui 38 in Basilicata) hanno chiuso i battenti per fallimento, un dato mai toccato in questi ultimi 4 anni di grave crisi economica. Un record che ci segnala quanto siano in difficoltà le imprese, soprattutto quelle di piccole dimensioni che, come ricorda la CGIA, continuano a rimanere il motore occupazionale ed economico del Paese. La stretta creditizia, i ritardi nei pagamenti e il forte calo della domanda interna sono le principali cause che hanno costretto molti piccoli a portare i libri in Tribunale. Purtroppo, questo dramma non è stato vissuto solo da questi datori di lavoro, ma anche dai loro dipendenti che in almeno 50.000 hanno perso il posto di lavoro. E il fallimento di un imprenditore non è solo economico, spesso viene vissuto da queste persone come un fallimento personale che, in casi estremi, ha portato decine e decine di piccoli imprenditori a togliersi la vita.

Quanto all’annuncio dell’Assessore alle Attività Produttive Pittella (entro i prossimi tre mesi la Regione Basilicata emanerà un Avviso pubblico, rivolto alle Piccole e Medie Imprese, per la concessione di contributi, con la formula del credito di imposta, per l’acquisto di beni strumentali materiali ed immateriali come impianti, macchinari, attrezzature, brevetti e licenze) la limitatezza delle risorse messe a disposizione dalla Regione Basilicata per questa iniziativa, dai 15 ai 50 mila euro ad azienda, spiega da sé l’inadeguatezza dell’ennesima misura tampone. Ed è tanto meno convincente l’intesa per rifinanziare i Confidi tra Unioncamere e Assoconfidi nella cosiddetta ''guerra'' al credit crunch che minaccia le imprese italiane. Non saranno certo i Confidi a risolvere il problema del credito.
Ribadisco al Presidente e all’Assessore Pittella: la Basilicata può cogliere la crisi come possibilità di rilancio ma ci vogliono, innanzitutto, buona volontà e predisposizione all’ascolto e al confronto”.

Archivio blog

Informazioni personali