RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 5 giugno 2011

SANTOCHIRICO: IL WEB MIGLIORA LA POLITICA


On line il nuovo sito internet del consigliere regionale del Pd

E' on line da oggi il nuovo sito internet www.santochirico.it: la terza versione da quando, nel 2005, Vincenzo Santochirico decise di comunicare attraverso la Rete. Le pagine web del consigliere regionale del Pd sono state ripensate e realizzate per rispondere meglio all'esigenza di un approccio interattivo, bidirezionale, in cui i visitatori contribuiscono alla formazione dei contenuti. 
“L'obiettivo che mi sono posto – spiega Santochirico - quello di migliorare il processo politico, di coinvolgere la gente, costruendo una relazione con le persone e facendo in modo che anche tra di loro possa nascere una relazione. 
Oggi, grazie al Web, non soltanto in occasione delle elezioni, ma ogni volta che è in ballo un tema importante che interessa i cittadini, possiamo vedere gente nelle piazze, persone che fisicamente vanno a bussare alle porte e a parlare davvero per coinvolgere gli altri. Da qui l'integrazione,sempre più forte, con i social network”.

Il sito internet, dunque, ma anche email, blog, social community, sms. Santochirico continua a rafforzare relazioni già esistenti e a crearne nuove, attraverso connettori e collettori di esperienze: vissuti quotidiani, racconti, storie, arte, sentimenti, rapporti tra persone e tra gruppi di persone. Anche dal punto di vista dei contenuti, oltre che
dell'accessibilità dell'interazione e della grafica, il sito appare molto innovativo.
Oltre allo spazio per video e audio, all'area stampa e a quella istituzionale, nel top menù appare uno “spazio aperto”: “matita rossa” e “matita blu” per sottolineare, a seconda della gravità gli eventi che si prestano alla satira, all'ironia, o semplicemente meritevoli di una sottolineatura. E ancora, idee, riflessioni, opinioni e cartoline. Non poteva mancare, in primo piano, uno spazio dedicato al referendum del referendum. Anche qui, un elemento di originalità grazie ad un banner referendario “personalizzato”: “SI vota, io non mi astengo”, affianca gli altri contenuti sulla consultazione del 12 e 13 giugno prossimi. 
In Rete, non per mostrarsi ma per esserci, come dimostrano anche i due profili su facebook (circa 6.000 amici), una pagina con 419 fans, ed almeno sette gruppi di sostenitori. 


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali