RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 15 giugno 2011

IDV: BENEDETTO, SUPERARE STRAPPO ISTITUZIONALE E RILANCIARE COALIZIONE CENTROSINISTRA


“Per chi come noi di IdV fa della trasparenza, della correttezza e del rispetto delle istituzioni altrettante irrinunciabili motivazioni politiche, la vicenda dell’elezione dei segretari dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale non può che essere condannata senza se e senza ma”: è il commento del capogruppo di IdV Nicola Benedetto.
“Si è consumato un comportamento da parte di consiglieri della maggioranza che non può in alcun modo essere giustificato e che anzi richiede da parte dei partiti di individuarne le ragioni perché non si possono dare all’esterno esempi di cattiva politica o di pseudotrasformismo specie dopo il vento di cambiamento che è spirato anche in Basilicata con i referendum, un vento che sollecita comportamenti lineari e più vicini ai bisogni della gente, superando il diffuso senso di sfiducia. E’ necessario, però, prioritariamente, individuare una strada per superare lo strappo nelle relazioni con il Pdl che, al di là delle rispettive e divergenti posizioni, devono essere improntate sul rispetto reciproco dei ruoli assegnati dagli elettori. Confidiamo in questo in un’iniziativa specifica e saggia del Presidente del Consiglio Folino al quale non faremo mancare il nostro apporto propositivo per riequilibrare le postazioni istituzionali del Consiglio oggi, di fatto, squilibrate nei confronti del Pdl.
Quanto accaduto – conclude Benedetto – è dunque l’occasione per ritrovare le ragioni dell’unità nella coalizione che a nostro parere ha bisogno di maggiore dialogo e confronto evitando di considerare ogni passaggio politico scontato ed ogni decisione un atto dovuto”. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali