RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 5 giugno 2011

150° unità d’Italia, quadrangolare di calcio nel segno dell’amicizia


Una giornata all’insegna della passione per lo sport e dell’amicizia. Questo lo spirito con cui sarà ricordato il I quadrangolare di calcio che ha visto protagoniste le squadre della Provincia di Matera, della Camera di Commercio, dell’Asm e del Comune di Matera.
Evento sportivo che ha inteso celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia con un omaggio alla cultura della sana competizione dove la lealtà e la voglia di divertirsi hanno animato anche il confronto tra i bambini. Cuore dell’iniziativa, infatti, il confronto calcistico dei pulcini, giocatori in erba che con il loro talento e la grande energia hanno contribuito a promuovere l’immagine pulita e sana dello sport.
Nel corso del primo pomeriggio l’esordio sportivo ha viste impegnate la Provincia e la Camera di Commercio, con una vittoria della squadra dell’Ente di via Ridola che, dopo la sconfitta dell’Asm da parte del Comune di Matera, ha vinto la finalissima. Una classifica che con spirito goliardico ha festeggiato anche l’Asm, terzo posto, e la Camera di Commercio, quarto posto. “Perché il successo – ha commentato il presidente della Provincia e capitano dell’omonima squadra – è di tutti i giocatori che oggi si sono distinti per impegno e simpatia. La vittoria appartiene a tutti, proprio come l’Unità d’Italia, traguardo di un popolo che non potevamo non festeggiare attraverso lo sport italiano per eccellenza. L’unità si realizza, anche e soprattutto, nello sport dove le barriere si sgretolano e le amicizie primeggiano. Qui, su un campo di calcio abbiamo, ancora una volta, riassaporato quei valori che resero grande il sacrificio di molti. Perché, come riportavano le divise delle 4 squadre: Uniti si vince.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali