Proseguono le adesioni on line circa 100 sottoscrizioni alla nostra petizione .
Esprimiamo la nostra soddisfazione e tutto il nostro apprezzamento per la sensibilità dimostrata dal Sen Latronico per la sollecitazione presentata al Governo con una interrogazione al Ministro Matteoli con la quale si chiede l’ estensione dei benefici tariffari previsti dall’art 36 delle L.144 del 1999 anche ai cittadini lucani.
Si tratta di un importante atto politico che rafforza la nostra petizione popolare che prosegue on line da un paio di settimane me che dalla prossima sarà possibile sottoscrivere nelle piazze della provincia di Matera .
L’attenzione mostrata da l Sen Latronico che ha aderito tra primi –e gliene diamo atto-a questa battaglia di giustizia, reale ,concreta e non impossibile è il segno tangibile di impegno per la propria terra e a difesa dei diritti dei cittadini senza demagogie ma con atti concreti.
Riteniamo che in attesa che si realizzino le tanto auspicate infrastrutture sia importante dare un segale di parziale risarcimento ai materni applicando le tariffe agevolate e scontate per aerei e treni come accade gia per i cittadini siciliani e sardi.
Nessun commento:
Posta un commento