RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 febbraio 2009


Area metapontina: carabinieri intensificano servizi di controllo.

In questi giorni, su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Matera, sono in corso dei servizi eccezionali di controllo del territorio, che stanno interessando, soprattutto, determinati comuni dell’area metapontina e hanno lo scopo precipuo di fronteggiare e contrastare ogni forma di fenomeni di criminalità diffusa.
Infatti, che il controllo del territorio, puntuale e costante, sia un’arma vincente contro le velleità criminali, è una questione ormai ben nota ed è proprio per questo che, a fronte di certe situazioni, occorre fornire, in tempi rapidi, una risposta immediate, prevedendo controlli con l’impiego del maggior numero di militari.
Nel caso specifico, i controlli hanno interessato i comuni di Policoro, Nova Siri e Montalbano Jonico, dove, nei giorni scorsi, si sono verificati alcuni episodi di criminalità diffusa, furti in particolare.
Tali attività, chiamate in gergo “servizi coordinati a largo raggio”, sono il completamento della diuturna vigilanza sviluppata, senza soluzione di continuità, dalle componenti territoriali dell’Arma e ne costituiscono il momento di massima espressione, sia per la quantità di risorse impiegate, sia per l’estensione territoriale di simultaneo intervento, largo raggio, per l’appunto, sia, in fine, per la quantità degli obiettivi attenzionati in uno stesso intervallo di tempo.
Complessivamente, nei servizi già svolti ieri e mercoledì scorso:
- sono state denunciate 5 persone, delle quali una per vendita di capi di vestiario contraffatti, una per danneggiamento plurimo di autovetture, una per minacce e porto abusivo di coltello e due per detenzione di sostanze stupefacenti e porto abusivo di coltello;
- sono state controllate ed identificate 85 persone, tra le quali anche quelle sottoposte a misure alternative alla detenzione o a misure di prevenzione e sicurezza, e 62 automezzi;
- sono stati controllati 12 tra locali pubblici e circoli privati;
- sono state elevate diverse contravvenzioni al codice della strada;
- sono stati sequestrati numerosi capi di vestiario ed accessori griffati ma contraffatti, 3 coltelli di genere vietato, alcune dosi di droga.
I controlli, così congeniati, proseguiranno, anche per dare alla popolazione un segnale forte e concreto della presenza delle Istituzioni e dell’Arma in particolare.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali