Brillanti operazioni delle Forze dell’ordine:
l’API segnala a Maroni l’operato della Questura
Con una nota inviata al ministro dell’Interno Roberto Maroni e al prefetto di Matera Francesco Monteleone, il presidente dell’API Olivieri si è complimentato per le brillanti operazioni delle Forze dell’ordine, segnalando, in modo particolare, l’operato della Questura di Matera.
“L’Associazione delle Piccole e Medie Industrie della Provincia di Matera, rappresentativa di larga parte del tessuto imprenditoriale locale – scrive Olivieri al ministro e al prefetto - desidera rivolgere un plauso al lavoro meritorio che le Forze dell’ordine stanno svolgendo sul territorio provinciale, ottenendo risultati lusinghieri e concorrendo ad assicurare alle attività economiche un clima di sicurezza e di civile e pacifica convivenza”.
“Particolare riconoscenza merita la Questura di Matera, soprattutto per gli ultimi avvenimenti che hanno visto la Squadra Mobile sgominare una banda di malviventi specializzata nel furto di pannelli fotovoltaici in diverse zone d’Italia. Grazie anche alla collaborazione della Polizia di Roma, Civitavecchia e Ventimiglia, i membri di una pericolosa associazione a delinquere sono stati assicurati alla giustizia”.
L’API ringrazia pubblicamente il Prefetto e le Forze dell’ordine per l’impegno e la professionalità dimostrati, e invita gli imprenditori a collaborare, denunciando prontamente gli eventuali furti o tentativi di furto e le eventuali estorsioni o tentativi di estorsione e segnalando ogni comportamento sospetto.
Lo scopo è quello di creare tra imprese e Questura, Carabinieri, Finanza e Forestale un rapporto di fiducia più stringente e collaborativo.
Nessun commento:
Posta un commento