RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 25 febbraio 2009

Esprimiamo la nostra soddisfazione sul fatto che prenda sempre più piede la soluzione dell’imprenditore Nicola Benedetto per l’acquisizione del sito produttivo di proprietà della Nicoletti nella zona industriale di Matera.
E’ quanto sostiene Gianni Schiuma, Presidente di Confesercenti, appresa la notizia dopo l’incontro tenutosi ieri fra i liquidatori della Nicoletti e i rappresentanti dei sindacati, in vista dell’ulteriore incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico per l’accordo di programma per la reindustrializzazione del sito.
Questo è chiamare le cose col loro giusto nome! C’è un imprenditore, Nicola Benedetto, che ha brevettato un nuovo prodotto che sono in molti ad invidiarci; allo stesso stanno giungendo in questi giorni numerosissime ordinazioni ed è giusto che si punti su di lui.
Così facendo, si procede alla reindustrializzazione del sito, si agevola un imprenditore e il suo prodotto, si reimpiegano la maestranze (o parte di loro) evitando di fatto il dramma della disoccupazione.
Si spera adesso che ci siano altri progetti industriali da valorizzare e che vadano ad affiancarsi a quello dell’imprenditore Benedetto, sia per dare lustro alla produzione locale, sia per occupare magari tutti quei lavoratori che ad oggi sono stati messi in cassa integrazione ed in mobilità dalle aziende operanti nell’area industriale di La Martella, per evitare così che si possano perpetrare scelte efferate che vadano a peggiorare altri settori.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali