RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 18 settembre 2014

Tributo E.I.P.L.I. e la complessa situazione del comparto agricolo meta pontino

Incontro del Sindaco e dell’assessore ai lavori pubblici di Scanzano Jonico con l’assessore regionale alle Politiche Agricole e Forestali 18 settembre 2014. 

Si è tenuto oggi in mattinata, a Potenza, presso il Dipartimento delle Politiche Agricole e Forestali della Regione Basilicata, l’incontro tra l’assessore regionale Michele Ottati, il Sindaco di Scanzano Jonico, Salvatore Iacobellis, e l’assessore comunale ai lavori pubblici Giuseppe Stasi, come richiesto nei giorni scorsi, in occasione della protesta degli agricoltori locali e del metapontino presso la sede Comunale di Scanzano Jonico. Nel corso della riunione l’assessore regionale ha confermato la sospensione della riscossione relativa al tributo E.I.P.L.I. per il 2013, già definita martedì 16 settembre durante l’incontro in regione con il Commissario Unico dei Consorzi di Bonifica, avv. Giuseppe Musacchio e le Organizzazioni Professionali Agricole, Coldiretti, CIA e Confagricoltura, ed ha espresso la volontà di individuare le risorse necessarie per arrivare ad annullarlo definitivamente per evitarne il carico agli agricoltori già duramente provati dalla crisi che riguarda il settore rurale.
Proprio il settore rurale, nel suo insieme, è stato al centro dell’incontro odierno che ha dato l’occasione per analizzarne criticità e opportunità. Da tempo il comparto agricolo metapontino si trova ad affrontare diverse problematiche inerenti la crisi di mercato e la perdita di competitività dovuta a svariati fattori, non da ultime le emergenze climatiche e alluvionali che si abbattono sempre più spesso sull’intero territorio, ma altrettanto varie e valide sono le opportunità di sviluppo ancora tutte da valorizzare. In questa direzione si muovono le iniziative di programmazione, anticipate nel colloquio, che metteranno a disposizione del comparto agricolo risorse regionali ed europee volte ad attivare interventi ad ampio respiro e ridare competitività a tutto il Metapontino. Il sindaco Salvatore Iacobellis e l’assessore Giuseppe Stasi ringraziano l’assessore Michele Ottati per la sua disponibilità e si ritengono soddisfatti per l’incontro odierno che oltre a confermare la già decisa sospensione della riscossione del tributo E.I.P.L.I. ha dato la possibilità di discutere dei molteplici aspetti della complessa situazione del mondo agricolo. Inoltre, invitato dal Sindaco, l’assessore regionale si è reso disponibile ad una visita dei territori per un confronto con le popolazioni interessate e per illustrare gli interventi in programmazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali