RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 23 settembre 2014

CINETEATRO ANDRISANI; l’attore e regista lucano Rocco Papaleo, protagonista della commedia “La buca”

Sabato 27 settembre alle ore 18.30, il Cine Teatro “N. Andrisani” di Nunzio Nicola Disabato ospiterà, presso la propria struttura, l’attore e regista lucano Rocco Papaleo, protagonista della commedia “La buca”, diretta da Daniele Ciprì, che vede tra i protagonisti principali Sergio Castellitto e Valeria Bruni Tedeschi. Il CINE-TEATRO “N. Andrisani” sarà la prima sala lucana ad ospitare l’affermato artista di origini lauriote, che vanta esperienze maturate nel cabaret, cinema, teatro e musica, già ospite della stessa sala nell’aprile 2010 quando, in occasione della presentazione del fortunato “Basilicata coast to coast”, nella veste di attore e regista, fu ospite a Montescaglioso con altri due protagonisti del film, Max Gazzè e Paolo Briguglia. La programmazione de “La buca”, commedia brillante che si annuncia molto divertente, avrà inizio giovedì 25 settembre prossimo, con due spettacoli, alle ore 19.30 ed alle 21.45: anche in quest’occasione la struttura montese offrirà al suo pubblico un film in contemporanea nazionale. La prevendita partirà da lunedì 22 settembre, presso il botteghino o consultando il sito www.cineteatroandrisani.it.
Negli anni l’Andrisani, in occasione di altre contemporanee, ha ospitato noti attori, protagonisti delle pellicole in programmazione, come Lorenzo Flaherty (Angelo Bianco - Il ragioniere della mafia), Claudia Koll (Isabella De Rosis), Enzo Salvi (Operazione Vacanze) e Uccio De Santis (Non me lo dire). 
Ricordiamo che la Serata Evento sarà presentata da Antonio Rondinone di Radio Laser.
Il Cine - Teatro “N. Andrisani” rende noto che, nelle prossime settimane, sarà avviata la nuova edizione di “Vivere il Cinema tra sogno e realtà”, abbinata al prestigioso concorso Giffoni Film Festival, per la quale si annunciano importanti novità. Nel mese di novembre 2014 inoltre ripartirà la rassegna “Sguardi d’autore”, nella quale saranno inseriti i più importanti titoli della stagione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali