RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 settembre 2014

Al MAXXI anticipazione cortometraggio sul ponte Musmeci

Domani 1 ottobre, nel corso di una giornata dedicata al ponte sul Basento e a Sergio Musmeci, nell'ambito della mostra "Strutture Romane. Montuori, Musmeci, Nervi", al MAXXI (Museo delle Arti del XXI secolo) di Roma sarà presentata un'anticipazione del documentario dedicato all'ingegnere, autore del viadotto di Potenza. Il corto, in corso di lavorazione, è uno dei progetti vincitori dell'avviso #bandoallacrisi, promosso dalla Lucana Film Commission.
Chiuse le riprese, che si sono svolte tra Potenza e Roma, la lavorazione del documentario si concentrerà in una delicata fase di produzione in studio. Al tradizionale linguaggio di ricerca e intervista, il documentario su Sergio Musmeci e il ponte sul Basento abbina diverse parti in computer grafica. Il 3D servirà a raccontare in modo divulgativo e contemporaneamente visionario le teorie e gli studi di Musmeci, che proprio nel ponte di Potenza trovano la massima realizzazione. «Siamo contenti di come sta procedendo il lavoro - spiegano Sara Lorusso e Michele Scioscia di effenove, la società di produzione del documentario - Abbiamo già ricevuto consenso e attenzione, un motivo per continuare a lavorare mantenendo altissimo il livello qualitativo del prodotto». Il documentario è infatti supportato da MAXXI e Consorzio industriale di Potenza, ed è sostenuto dal Consiglio nazionale degli ingegneri e dall'Ordine degli ingegneri di Potenza. Sono importanti anche i contributi che si sviluppano nella narrazione: prendono parte al racconto Alessandro Brodini (IUAV), Victor Jones (Università della California), Margherita Guccione (MAXXI). Al viaggio tra gli studi di Musmeci e nella pancia del ponte potentino partecipano anche la famiglia di Musmeci e alcune voci locali, che di quel ponte hanno compreso il valore di palcoscenico naturale. «È un caso che il ponte sul Basento sia stato realizzato a Potenza - dicono da effenove - e questo ne amplifica il valore. Un'opera conosciuta in tutto il mondo, da rivalutare e tutelare, e che ha ormai ha bisogno di un restauro. Raccontarne la storia significa condividere quell'idea di Musmeci per cui un'opera non deve mai allontanarsi troppo dal luogo in cui sorge».
Tutta di giovani e talentuosi lucani la squadra di tecnici e operatori che, in alcuni casi, dopo anni di esperienze e riconoscimenti fuori regione hanno potuto lavorare a un prodotto in Basilicata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali