RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 settembre 2014

TARI - Tassa sui Rifiuti. In consiglio il 30 settembre, evitare una stangata di fine anno

topFdi
3
 
TARI – Tassa sui Rifiuti. In consiglio il 30 settembre, evitare una stangata di fine anno.
La TARI è la tassa che colpisce chi produce rifiuti e il cui gettito andrà destinato allo smaltimento, a essere soggetti al pagamento saranno proprietari, inquilini di residenze private, così come i titolari di imprese commerciali o industriali.
La "legge di stabilità 2014" ha previsto un aggravio per i negozi, i bar, i ristoranti o i locali notturni.
Un aggravio che se non mitigato avrebbe potuto portare ad un aumento fino al 300%.
Le tariffe, in mancanza di dati relativi alla produzione di rifiuti derivanti da rilevazioni puntuali, saranno determinate utilizzando coefficienti medi di produzione potenziale di rifiuti indicati nelle "tabelle nazionali".
La Giunta e gli uffici comunali, pur in un momento di gravissima crisi economica, hanno cercato, ed in alcuni casi sono riusciti, a mantenere invariate le tariffe già in vigore per l'anno 2013 - in particolare per le famiglie - apportando leggere riduzioni ove possibile.
Per i bar, caffè, pasticcerie, ortofrutta, pescherie, fiori e piante, pizza al taglio, ristoranti, trattorie, pizzerie, parrucchiere, barbiere, estetista, per citarne alcune, individuate dal governo nazionale, nel principio chi più inquina più paga, attività particolarmente produttive di rifiuti: pur applicando la massima percentuale di abbattimento, non si è riusciti a contenerle nei limiti 2013, anzi gli aumenti saranno particolarmente consistenti.
Stante il noto disavanzo, poco o nulla si riuscirà a fare in sede di Commissione Consiliare Permanente e/o in Consiglio (convocato per il 30 settembre) per apportare modifiche alle tariffe.
Proporrò, comunque, un primo emendamento, al fine di mitigare l'impatto del tributo, volto ad una diversa determinazione delle tariffe, proponendo una riduzione per macellerie, alimentari, supermercati, edicole, tabaccai, piccole imprese.
Un secondo emendamento, nell'ottica di agevolarne il pagamento, volto alla rateizzazione del balzello chiedendo:
1) per le famiglie, di effettuare il versamento in tre rate con scadenze 15 novembre, 15 febbraio 2015, contenendo l’importo delle due rate di acconto nel limite massimo del 60%, con il saldo al 15 aprile 2015.
2) per i negozi e le attività che avranno un rincaro superiore al 20% rispetto alla Tarsu 2013 ovvero per chi era esente, che la Tari possa essere rateizzata, per la parte eccedente l'importo pagato nell'anno precedente, senza ulteriori oneri, sino a 12 mesi, pagando la differenza entro il 30 novembre 2014.
Assicurando alle casse comunali le stesse entrate al 31 dicembre evitando ai contribuenti una vera e propria stangata fiscale di fine anno.
Con la speranza che dal 2015, con l'introduzione della raccolta differenziata e una riduzione progressiva del debito, si possa fare meglio.
Potenza, 29 settembre 2014
Giuseppe Giuzio
Consigliere Comunale Potenza
Fratelli D'Italia-AN


 
 
 
www.fratelliditaliabasilicata.it | Facebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali