RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 settembre 2014

BANCA CARIME HA INAUGURATO IL NUOVO CENTRO DIREZIONALE

18 Settembre 2014 - Si è svolta a Bari, presso la Sala Convegni del nuovo Centro Direzionale di Banca Carime in Viale De Blasio 18, con la presenza di tutto il management, l’inaugurazione del nuovo Centro Direzionale della Banca.
Sono intervenuti il Presidente del Consiglio di Sorveglianza della Capogruppo UBI Banca Ing. Andrea Moltrasio, e per Banca Carime il Presidente Prof. Avv. Andrea Pisani Massamormile, unitamente all’intero Consiglio di Amministrazione, nonché il Direttore Generale Dott. Raffaele Avantaggiato. Mons. Alberto D’Urso, Segretario Nazionale della Consulta Nazionale Antiusura, ha aperto la cerimonia inaugurale con la benedizione degli Uffici del nuovo Centro.
Nel suo intervento, il Direttore Generale di Banca Carime Dott. Raffaele Avantaggiato ha sottolineato come: “la scelta di un nuovo Centro polifunzionale coniuga obiettivi di ottimizzazione della logistica con una maggiore integrazione tra gli uffici, generando efficaci sinergie”. Il Presidente di Banca Carime Prof. Avv. Andrea Pisani Massamormile ha colto questa occasione per ricordare come “riunire la Direzione Generale con uffici, servizi, idonei spazi di rappresentanza consente, da un lato di ottimizzare i costi e dall’altro di enfatizzare la funzionalità del lavoro, la completezza e l’immediatezza delle risposte, con ferma convinzione che l’adeguatezza degli spazi è nulla se paragonata al valore delle persone e all’affiatamento di una grande squadra quale è Banca Carime. il Presidente ha concluso con “l’auspicio che il sud torni a credere fortemente in se stesso, ad essere padrone ed interprete del suo destino e della sua antica dignità, si impegni strenuamente in un percorso di riscatto sociale ed economico, perseguendo un reale sostegno a tutto il Mezzogiorno”. A conclusione dell’evento, il Presidente del Consiglio di Sorveglianza della Capogruppo UBI Banca, Ing. Andrea Moltrasio ha espresso i suoi apprezzamenti per il nuovo Centro Direzionale e, sottolineando come il valore vero della Banca sta nelle persone che vi lavorano e nella funzione e missione di sostegno al territorio in cui opera, ha esortato infine tutti “a non essere imprigionati nel presente ma ad essere costantemente impegnati per costruire un presente ed un futuro migliori”.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali