RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 18 settembre 2014

Allevamenti colpiti da TBC bovina: la Regione non tutela le razze di pregio.

newsletterHeader-01
 
Allevamenti colpiti da TBC bovina: la Regione non tutela le razze di pregio.
La tubercolosi bovina è una malattia infettiva ad eziologia batterica che colpisce molti allevamenti e che comporta, per l’allevatore, l’abbattimento dei capi infetti. I danni economici sono innegabili e, nel caso di allevamenti di razze di particolare pregio, anche molto rilevanti.
Lo Stato ‘indennizza’ gli allevatori con una cifra fissa che, se è satisfattiva per gli allevamenti di razze più comuni, non lo è sicuramente per quelli di razze pregiate. In Basilicata, esiste una legge regionale, la n. 18 del 05 agosto 2008, che prevede aiuti destinati a compensare gli allevatori dei costi per la prevenzione e l’eradicazione di epizoozie o infestazioni parassitarie ma, anche in questo caso non si fa distinzione tra tipologie di razze. In più, in base alle informazioni in nostro possesso, per l’attuazione di tale legge non sono mai state stanziate risorse.
Per questi motivi, abbiamo presentato un’interrogazione per sapere se esistono procedure di attuazione della legge sugli aiuti agli allevatori e quali sono le azioni messe in campo per la tutela degli allevamenti di pregio colpiti dalle epizoozie o da infestazioni parassitarie.
Tanti soldi alla Associazione Regionale Allevatori, e poi gli allevatori, che dovrebbero essere i principali destinatari di incentivi, vengono lasciati senza risorse. Queste sono le contraddizioni del Sistema Basilicata.
18 settembre 2014
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali