RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 23 settembre 2014

INCONTRO PROMOSSO DALLA CNA MATERA PER INIZIATIVE A CONTRASTO DEL LAVORO NERO E IRREGOLARE NEI SETTORI DELL'ACCONCIATURA ED ESTETICA.

24 settembre 2014 ore 20.30 sede Cna Via Benedetto Croce 21 Matera.

Si terrà domani sera con inizio alle ore 20.30 l'incontro organizzato dalla Cna Matera presso la propria sede per condividere con gli acconciatori e gli estetisti operanti nei Comuni di Matera, Ferrandina, Grassano, Grottole, Irsina, Miglionico, Montescaglioso, Pisticci, Pomarico e Tricarico.
Le iniziative proposte dalla Associazione a contrasto del lavoro nero ed irregolare. L’elusione da parte di molti operatori, afferma Leo Montemurro Presidente Provinciale Cna, che operano privi della necessaria professionalità e in totale disprezzo di specifici obblighi normativi che regolano i settori dell'acconciatura e dell'estetica crea una concorrenza sleale nel territorio, frenando la crescita e la produttività di tutti coloro che invece sostengono i costi di un’attività regolarmente condotta rispetto alla quale hanno anche investito cospicui capitali. ​La CNA, prosegue Montemurro, intende dare voce e sostenere tale categoria professionale e in tal senso tutelare le imprese regolari, individuando iniziative e azioni di intervento efficaci e coordinate in modo da promuoverle su tutto il territorio. ​Sono queste le motivazioni, conclude Montemurro, che ci hanno indotto a convocare un apposito incontro per discutere tutti insieme delle problematiche legate al mondo professionale degli acconciatori ed estetisti della città e della provincia, per individuare possibili nuove iniziative che vadano sia nella direzione di informare la categoria delle novità previste dalla legge per contrastare il lavoro nero sia nella prosecuzione della azione di sensibilizzazione dei cittadini già avviata nella città di Matera nel corso della rassegna fieristica "Matera e' Fiera" come pure di avviare una proficua collaborazione con gli tutti Enti preposti ai controlli per il tramite della Prefettura.

Leo Montemurro
Presidente Provinciale Cna Matera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali