RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 28 settembre 2014

Gli scout insieme per Matera 2019

In questo fine settimana gli scout del CNGEI e dell'AGESCI di Matera in uniforme distribuiranno le bandiere di Matera 2019 porta a porta nelle case dei materani. E' la prima volta che i due gruppi lavorano insieme per la città. Un'altra occasione simile per l'anniversario dei 100tenario scout, ma questa volta quello offerto da loro è un segnale forte, una testimonianza di unità e di comuni intenti per Matera e per il suo territorio. Matera 2019 è anche questo, occasione di inclusione, condivisione e compartecipazione.
"Il nostro spirito di condivisione è di respiro internazionale e quindi anche europeo - dice Peppe Bongiovanni rappresentante dell' Agesci. Essere scout vuol dire essere al servizio, questa volta servizio vuol dire partecipare a Matera 2019 e dare un contributo concreto: distribuiamo le bandiere. Mettiamo a disposizione le nostre forze per questo percorso. Siamo orgogliosi di lavorare con e per Matera 2019 con l'augurio che possa vincere il titolo di capitale".
Oltre che l'impegno di distribuzione porta a porta, le due realtà scout hanno preso l'impegno di decorare 300 bandiere che saranno appese nella città. Giovanna Giordano rappresentante degli scout CNGEI che ha anche coordinato la distribuzione della bandiere in Piazza Vittorio Veneto dice: "Il nostro impegno per Matera 2019 nasce dal fatto che crediamo sia un'opportunità importante per la nostra città, ed importante il nostro servizio di distribuzione porta a porta per quelle persone che non hanno potuto raggiungerci in piazza o che non sono in grado di raggiungere gli altri luoghi di distribuzione come il Palazzotto del Casale sede del Comitato Matera 2019". Il percorso di distribuzione porta a porta sarà eseguito intorno alle strade del percorso del Carro della Madonna della Bruna. Aprite la porta agli scout e prima di esporla il 7 ottobre decorate la vostra bandiera Matera 2019.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali